domenica 29 dicembre 2013

Anteprima: Sensazioni dell'anima di Tiziana Cazziero


Cari lettori,
dopo avervi perseguitato per giorni con la nostra piccola Alma, torniamo ad allietarvi con le anteprime tutte nostrane di nuove ghiotte uscite di libri :)
 
Oggi è il turno di Tiziana Cazziero e del suo nuovo lavoro: Sensazioni dell'anima.
Probabilmente molti di voi già la conosceranno bene per il suo romanzo Patto con il vampiro, la nuova uscita si caratterizza per essere una raccolta di racconti.
I protagonisti delle storie devono rapportarsi con la morte e il dolore provato per aver perso qualcuno che amavano. Confrontarsi con la sofferenza e trovare la giusta strada per affrontare un cammino non è facile, tutto sembra incomprensibile; vivere sembra inutile. Come si può superare il lutto profondo per una famiglia perduta? Per quello di un figlio strappato dall’amore di una madre in tenera età? Come si può sopravvivere con la consapevolezza che l’uomo della tua vita non potrà più far parte della tua esistenza?
 
Questi sono gli interrogativi racchiusi in queste storie. L’autrice affronta un viaggio nel dolore, nella solitudine, nella voglia viscerale di trovare una soluzione anche quando questa non esiste. Sensazioni dell’Anima cerca di dare una risposta: avete mai provato la strana sensazione di essere osservati nell’ombra? Vi siete guardati intorno senza vedere mai nessuno: che cos’è? Ma soprattutto, chi è?
 
 
Qualcuno ci osserva. Sensazioni: qualcuno che ci spia alle spalle, nel silenzio di una vita vuota, come un'ombra, un fantasma.


Autore: Tiziana Cazziero
Editore: Self publishing
Prezzo: ebook On line su Amazon € 1,43€
http://www.amazon.it/Sensazioni-dellAnima-Tiziana-Cazziero-ebook/dp/B00GNC8F10
Pagine: 165




Chi è Tiziana Cazziero?

Tiziana Cazziero nasce a Siracusa nel 1977.
Durante gli studi scolastici, terminati con il diploma di Ragioniera, ha collezionato una raccolta di poesie che ha iniziato a scrivere in età adolescenziale. Nel 2005 comincia a scrivere il suo primo romanzo "Voltare Pagina" pubblicato nel 2011 con BookSprint Edizioni.

Ha collezionato diversi racconti brevi e partecipato a diversi concorsi letterari ricevendo segnalazioni e riconoscimenti.

Nel 2010 ha cominciato la sua attività di web writer: articolista free lance, collaborando con diverse redazioni on line trattando diversi argomenti. Ha iniziato recensendo libri, con il tempo ha intrapreso diverse cooperazioni; oggi segue diverse rubriche e gestisce un blog personale sull’editoria.
Ha collaborato come addetta ufficio stampa con l'Associazione Libro Aperto e la casa editrice Libro Aperto Edizioni. Si è classificata seconda al concorso letterario a tema "Streghe e vampiri" indetto dalla casa editrice Giovane Holden nel 2010. Oggi quel testo è diventato la sua seconda uscita editoriale - Patto con il Vampiro Edito da Libro Aperto Edizioni.

Per sette mesi questo romanzo fantasy è sempre stato uno tra i tre ebook più venduti dal sito della casa editrice. Diverse volte ha scalato la classifica dei bestseller dello store on line Amazon;

Dopo aver svolto diversi lavori, ha deciso che scrivere era la strada che voleva intraprendere e che continua a seguire tutt’oggi. Si dedica alla promozione di autori emergenti ed esordienti che cercano un supporto nel complesso mondo editoriale. A tal riguardo ha anche pubblicato un manuale – Ho pubblicato un libro: E adesso? - Edito con Libro Aperto Edizioni. Un libro nel quale racconta la sua esperienza di scrittrice e promotrice nel web. Spiega come autopromuoversi e quali sono le eventuali vie e i canali cui rivolgersi per la ricerca della visibilità.


Per chi volesse saperne di più di Tiziana e dei suoi libri può fare un salto su:
  1. Il mio sito ufficiale: http://tizianacazziero.oneminutesite.it/
  2. Profilo linkedin : http://www.linkedin.com/profile/view?id=144145500&trk=tab_pro
  3. Facebook: https://www.facebook.com/tiziana.cazziero
  4. Il mio blog: http://voltarepaginaditizianacazziero.blogspot.it/

 Non mi resta altro da fare se non invitarvi a leggere questo nuovo lavoro di Tiziana che presto avremo il piacere di recensire sul nostro blog.

Ancora buone feste a tutti,
 
Licio





 




 
 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento