domenica 11 maggio 2014

Anteprima: La grande guerra di Diego Romeo

Finalmente è uscito il secondo capitolo dei racconti delle lande percorse dello scrittore italianissimo: Diego Romeo.
Per chi avesse perso il primo libro della saga può acquistarlo sempre da Amazon e leggere la nostra recensione.
Vi lascio ai dati del libro.

Titolo: La grande guerra. I racconti delle lande percorse - Libro II
Autore: Diego Romeo
Editore: Self publishing
Genere: Fantasy
Pagine: 260
Costo: 1€ ebook su Amazon
Trama: Inizia lo scontro sul campo di battaglia. L’impatto si rivela subito immane, e le perdite di vite incalcolabili sui due fronti. I capi non si sottraggono ai duelli, le battaglie diventano feroci: è la legge della guerra. Un’amara sorpresa è in agguato: i Paladini cadono sul campo, la disfatta è totale, tutto sembra perduto quando l’Imperatore e i Generali soccombono. Una viaggio inaspettato per il Mare Astrale, porteranno il Maestro, Karl, su Hyachinto alla ricerca dell’unico negromante che ha scoperto il segreto della vita eterna, con la vana speranza di chiedergli l’impossibile. Sullo sfondo l’Impero in rovina, i viaggi nelle dimensioni parallele, gli intrighi del Male e dei suoi servitori combattuti da Maghi, Elfi e Nani in cerca di un riscatto.
 
Chi è Diego Romeo?
Diego Romeo (Napoli, 1976) vive a Roma dove è cresciuto e lavora come impiegato. Nel 2002 ha conseguito la Laurea in Lettere e Filosofia, indirizzo storico religioso.
Sposato con Sophie e padre di due figli, fin da adolescente ha coltivato la passione per il genere fantasy e per la fantascienza, sviluppando una tecnica efficace nella pittura di miniature.
Dal 1998 collabora in un’attività di volontariato sviluppando una passione per la città in cui vive e per la complessità delle persone che la abitano (stranieri, poveri, anziani, Rom, malati e disabili). Frequenta il Laboratorio d’arte sperimentale “Gli Amici” per persone disabili nel quartiere romano di Garbatella, luogo di incontro e di amicizia profonda.
 
Per chi volesse saperne di più e contattare l'autore lascio i seguenti riferimenti:
 
Buona lettura a tutti amici della bottega,
 
Licio

1 commento: