mercoledì 25 febbraio 2015

Blog Tour: Writer in love presenta Ebook for love! #17° Tappa dedicata a Nicole Lennek

BENVENUTI IN QUESTO BELLISSIMO VIAGGIO attraverso mille mondi e mille storie... passeggiando nei viottoli di questo piccolo villaggio incontrerete autrici diversissime tra loro che alla fine di questa passeggiata metteranno in palio le proprie opere.
 
Come partecipare? DAL 9 FEBBRAIO AL 2 MARZO... 
  1.  Segui il blogtour e commenta le tappe su questo blog e sugli altri. Troverai qui tutte le tappe.
  2. "Piacizza" questa pagina https://www.facebook.com/pages/EBOOK-for-Love/808161959273559 e le pagine delle autrici.
  3. Posta sulla bacheca di questa pagina un commento per ogni tappa.
VINCERANNO tre partecipanti, estratti tra coloro che avranno completato tutte le operazioni sopra indicate!
 
 
Nella nostra tappa abbiamo il piacere di ospitare Nicole Lennek e i suoi libri romantici e adrenalici
 
 
 
 


Titolo: Un terremoto d'amore
Autore: Nicole Lennek
Editore: Self publishing
Illustratore di copertina: Sara Adanay - Digital Art
Pagine: 172
Trama:
Si tratta di un romanzo rosa, ove si intrecciano passione rabbia amore e gelosia.
Il terremoto che ha devastato l’Emilia ha fatto sì che molti carabinieri siano stati convogliati nelle tendopoli, la gestione dei campi terremotati, delle emergenze, richiede diverse braccia in più tra queste Mia un maresciallo dei carabinieri, con un trascorso personale difficile, una ragazza fragile nonostante la divisa, nel suo passato Claudio e Simone. Nel suo presente nessuno, ma all’improvviso…eccoli, di nuovo loro, Simone è il nuovo capitano, vecchi rancori vecchie gelosie, lui l’ha allontanata nel passato con forza e decisione. Il cuore di lei ancora sanguina , le loro divergenze scoppiano come la passione e Claudio è ancora tra di loro.
Le indagini li coinvolgono li avvicinano. Rabbia passione gelosia li allontanano.
Due protagonisti con due caratteri complessi, le loro vite si intrecciano, si dividono, si ritrovano.
Riuscirà il cuore di Mia a scendere a patti con la sua mente? Simone riuscirà a trovare nell’insicurezza di Mia la strada per il suo cuore? Ma quando sarà lei la vittima… tutto cambierà. 
 
 
Estratti dal romanzo
 
 
Mia sentiva il fiato corto. La macchina manteneva una velocità costante. Osservò le due macchine: una berlina rossa e una station wagon blu che, incuranti dei lampeggianti, si erano infilate tra di loro, ma che stavano facendo?
“Maledizione, spostatevi!” Simone imprecava lampeggiando e suonando il clacson, poi le vide perdere il controllo a causa delle manovre delle macchine davanti a loro.
“Simo CHE FAI? ATTENTOOOOOOOO!” Mia urlò istintivamente.
“Maledizione Mia, tieniti forte!” Sterzò bruscamente, ignorando la fitta acuta alla spalla, nel tentativo di tenere la macchina in carreggiata. Sentì la macchina tremare e perdere aderenza e l’auto si innalzò su due ruote.
La fronte di Simone s’imperlò di sudore.

(.........)

“Mia, tu mi fai impazzire, mi fai perdere il controllo!”
Lei gli accarezzò il cavallo dei pantaloni e abbassò lentamente la zip liberando la sua virilità, si avvicinò alle sue orecchie e sussurrò:
“A me piacciono molto le pazzie!”

Scopriamo un pò più da vicino chi è Nicole Lennek e di cosa parla il suo nuovo romanzo Operazione sotto copertura
Una mamma, una lettrice che fin da piccola divora libri, una ragazza che ama sfuggire alla realtà scrivendo, una ragazza che chiude gli occhi, lascia volare la fantasia e scrive quello che vede, che sogna, che desidera.
Scrive da sempre, sui bigliettini, sui blocchi degli appunti, sugli scontrini e sul pc. Scrive per se stessa, per divertirsi, per far sorridere le amiche, per farle sognare. Proprio loro l'hanno spronata, invitata, spinta a scrivere e far leggere ad altri ciò che scrive.
Ama il genere rosa suspence, ama le divise, ama i libri dove ci sono colpi di scena, dove l’adrenalina scorre, azioni veloci e passioni intense.
Ama guidare e molte volte è proprio mentre guida che le vengono le idee per le sue storie, mentre va al lavoro e magari ha il turno dell’alba, in macchina vede sorger il sole, intorno a lei ha il deserto, non c’è anima viva…e assapora la libertà e i suoi pensieri volano.
E' una mamma di due piccoli adorabili e irrequieti bimbi, che già amano i libri, ama i suoi gatti che zampettano sulla tastiera e ogni tanto le fanno fare qualche svarione, ama i miei cani (tranne quando le mangiano il cavo della batteria del computer o i libri che le han fatto cadere!...no dai li ama lo stesso anche in quelle occasioni).
E' ironica, impulsiva e a detta di tutti sempre troppo buona, e per questo sta cercando di migliorare dedicandosi di più a quello che fa star bene se stessa e a togliersi i sassolini dalla scarpa subito.
Per il primo libro pubblicato ha scelto di restare vicino a casa, l’ha ambientato qui, in Emilia, qui, dove tre anni fa il terremoto ha cambiato la vita di molti.
Un terremoto d’amore è questo, il cambiamento, la lotta tra destino e volontà, Mia e Simone sono divisi da fraintendimenti, da dubbi, dalla divisa, da quella divisa che entrambi indossano.
Tra inseguimenti, indagini, si intrecciano le loro storie, e con loro intravediamo i loro famigliari.
E qui arriviamo al dunque, è in uscita a breve “operazione sotto copertura” , abbiamo già visto la gemella di Mia comparire in questo romanzo, una poliziotta, che indaga tra i suoi stessi colleghi. In questo nuovo libro la vedremo alle prese con un altro tema purtroppo attuale, dovrà indagare per verificare se due colleghi sono corrotti e sono diventati alleati di un gruppo terroristico. Alessandro e Carlo, sono giovani, liberi, attraenti, ed entrambi reticenti, come farà a scoprire tutto su di loro? Come fare a non bruciarsi quando il fuoco divampa su più fronti?
Ma finito questo libro non adagiatevi sugli allori, Silvia e Stefano vi aspettano con le loro storie.
 
E ora la parola spetta a voi... che ne pensate di questa nuova serie? Avete già letto i libri? Aspettiamo i vostri numerosi commenti :D

 

5 commenti:

  1. Acquistato poco tempo fa e ancora nella lista dei libri da leggere mamma mia quanti c'è ne sono a volte vorrei poterli leggere tutti assieme....grazie condiviso qui
    https://www.facebook.com/ramona.bottoli

    RispondiElimina
  2. non il mio genere ma fa sempre piacere cambiare!!! condivido su fb https://www.facebook.com/mattioli.nicol

    RispondiElimina
  3. anch'io ho acquistato questo libro un pò di tempo fà, mi devo decidere a leggerlo.
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/570614169822752768
    https://www.pinterest.com/pin/566609196844811919/
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203914854327558?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/S3FDFfwyrjD

    RispondiElimina
  4. Ho letto romanzo rosa ed ho storto il naso,poi ho letto la sinossi e gli estratti e...wow,deve essere proprio bello!!!

    RispondiElimina
  5. buon giorno, sembra la trama di una fiction!!!!bello!!!!!!!lo acquisterò sicuramente, mi piacciono molto le trame ambientate in Italia con personaggi italiani. Mi piace.
    lo condivido qui https://www.facebook.com/kicca87

    RispondiElimina