martedì 19 aprile 2016

Colpo di fulmine di Alessia Cucè

La nostra selfina Alessia Cucè approda alla Delos Digital con un nuovo romanzo breve dalle tinte particolarmente calienti: Colpo di Fulmine.

Titolo: Colpo di fulmine
Autore: Alessia Cucè
Editore: Delos Digital
Pagine: 60
Prezzo: 2,99
Trama: 
Kate Ford, avvocato in carriera, è sempre stata convinta che l’amore non vada cercato e che arrivi all’improvviso, a differenza dell’amato fratello Flinn sicuro che l’amore arriva solo se inseguito e con un colpo di fulmine. Proprio per questo la costringe a partecipare a incontri imbarazzanti e a uno di questi incontrerà Tomas Harper, un uomo tanto bello quanto silenzioso. Una notte di passione e una causa di aggressione, costringeranno Kate a ricredersi sulle proprie idee, mettendola faccia a faccia con un sentimento improvviso che la travolgerà, mandandola in completa confusione.

Vi lascio a qualche estratto:









Chi è Alessia Cucè?
Alessia Cucè è nata a Palermo nel giugno del 1980. Vive in un piccolo paesino del Viterbese insieme a suo marito, due figlie, un gatto e un cane Nel 2014 dà vita al suo primo romanzo, un fantasy “Tra le braccia di un Sogno” pubblicandolo in self su varie piattaforme. 
Ha proseguito l’avventura scrivendo il secondo volume della trilogia “Il ritorno del Sigillo Bianco” (Novembre 2014) e un racconto Romance paranormal “Seguimi nel Buio” (Maggio 2015.) Nello stesso mese ha esordito come scrittrice di un racconto erotico “Emozioni sulla pelle. A novembre 2015 pubblica un Erotic Romance “Cercami tra i Ciliegi in fiore”. A gennaio 2016 pubblica il suo primo romance humor “Un amante nel mio letto”. Ha inoltre vinto un concorso di scrittura creativa con il racconto “Io sono Polvere” (settembre 2015) indetto da La ragnatela Editore. Ha partecipato all'antologia benefica a favore dell'Unicef "Un Natale Speziato", organizzata da Harem's group.

lunedì 11 aprile 2016

Anteprima: Il sentiero della perdizione di Tiziana Iaccarino


Carissimi lettori della bottega dei libri incantati, oggi vi presentiamo una ghiotta anteprima, un nuovo romanzo di Tiziana Iaccarino, Il sentiero della perdizione.
Il romance è il sequel di Come miele sul cuore pubblicato uscito nel 2014.
Vi lascio ai dati del libro e alla trama:


Titolo: "Il sentiero della perdizione"
Autore: Tiziana Iaccarino
Editore: Self-Publishing
Cover: Elisabetta Baldan
Venduto su: Amazon
Genere: Romance
Formato: eBook
Data di pubblicazione: 12 Aprile 2016
Pagine: 200 circa

Prezzo: € 1,18
Sinossi:
Dopo essere stato abbandonato dalla moglie Isabel, in luna di miele, August Lettieri si lascia andare alla disperazione e alla rassegnazione, al dolore e alla solitudine di una vita destinata all'infelicità, fino al momento in cui un nuovo incontro con la sola donna che abbia mai amato, sembra in grado di scatenare l'inferno. 
L'inizio della fine o la possibilità di conquistare davvero il cuore della ragazza?
Isabel ha iniziato a lavorare come cameriera in un pub di Miami dove vive con Darrell ma, quando rivede suo marito, tutto cambia improvvisamente.
Un appuntamento qualunque diventa la premessa per un equivoco e la passione più devastante sembra andare di pari passo con la paura di amare, nel momento in cui deve di nuovo scegliere tra due uomini ed è innanzi a un bivio.
Quale sarà il sentiero da percorrere per evitare la perdizione al suo corpo e alla sua anima?
Qualcosa deve ancora accadere nella loro vita, prima che sia troppo tardi, anche se la scelta definitiva diventa la chiave di accesso a un segreto che porterà il colpo di scena finale.

"Il sentiero della perdizione" è un romanzo nel quale il tormento e la passione di un triangolo amoroso senza regole può stravolgere completamente l'idea che avevamo dell'amore.

Per contattare l'autrice:
tiziana.iaccarino@gmail.com 

Un grande in bocca al lupo a Tiziana e al suo nuovo romanzo
Licio