mercoledì 8 giugno 2016

Anteprima: Il patto del marchese di Giovanna Roma

Molti di voi conosceranno Giovanna Roma per i suoi libri dark romance, oggi pubblica in self in una nuova veste, un romance storico sul periodo Regency.


TITOLO: Il patto del marchese
AUTRICE: Giovanna Roma
EDITORE: Self-pubblishing
GENERE:  Regency
DATA PUBBLICAZIONE: 18 maggio 2016
PREZZO: € 2,99
PAGINE:   500
SINOSSI: Come reagireste se l'uomo più in vista del Regno vi porgesse il suo aiuto?
Accettereste la sua buona offerta, certo.
Non consideratemi un'ingrata per averla rifiutata. Ho le mie ragioni. Dietro la facciata di un lord magnanimo e misericordioso, si cela il più infido dei serpenti, pronto ad approfittarsi delle difficoltà di una donna per il suo diletto. La vita di corte dev'essere molto noiosa se è giunto fino a qui.
Bramate la bontà nel vostro soccorritore, non le fattezze della veste o del viso e siate sempre prudenti al cospetto di un marchese.
 
 
LINK DI ACQUISTO: 



In bocca al lupo a Giovanna Roma per questa nuova avventura,
Licio

 
 

 

martedì 7 giugno 2016

Anteprima: Sei il mio respiro di Valentina G. Bazzani


 Nuovo romanzo rosa di Valentina Bazzani: Sei il respiro. Vi lascio ai dati del libro e a qualche estratto del testo.


Titolo: Sei il mio respiro
Autore: Valentina G. Bazzani
Editore: Eremon Edizioni
Prezzo: 2,49
Pagine: 156
Genere: Rosa
Trama:

La vita Lilli è cambiata radicalmente dal giorno in cui ha dato uno schiaffo alla sua migliore amica, talmente violento che la ragazza è stata ricoverata. Lilli non ricorda quasi niente se non il caldo soffocante, le gocce di sudore che l’accecavano e un’incredibile, immotivata paura di chi la circondava. Prima di quel giorno era una ragazza come tante, credeva che per essere felice bastasse l’amicizia di Elisa e l’amore del ragazzo più popolare della scuola. Ma le rimane solo il dolore causato da un Male senza nome né volto, che la sta lentamente consumando: il bipolarismo.
Diego, un giovane musicista con un passato pesante alle spalle, si stupisce di incontrare al gruppo di sostegno organizzato dal professor Decori, psicologo della scuola, proprio Lilli, la ragazza solare che l’aveva subito colpito. È molto cambiata, ha un aspetto trascurato e malinconico.
Lilli e Diego scoprono di essere l’uno la cura per il dolore dell’altro. Lei riprende in mano i suoi sogni, mentre lui affronta i problemi con l’eroina, che a un certo punto lo verranno a cercare. Il loro amore, disperato e assoluto, li spinge ad abbassare le difese, entrambi sanno di non poter fare a meno l’una dell’altro, come dell’aria che respirano.
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
In bocca al lupo all'autrice e al suo romanzo
Licio