sabato 22 luglio 2017

Recensione:Il fato dell'Alfa di Tasha Black

Cercatrici e Cercatori, eccoci al secondo volume "Il Fato dell'Alfa" (pacchetto completo) della Serie dell'Alfa dell'autrice "Tasha black" pronti a incontrare di nuovo i nostri lupi preferiti?.

Qui: La maledizione Dell'Alfa di Tasha Black#1

Titolo: Il fato  dell'Alfa (Pacchetto completo)
Autore:  Tasha Black
Editore: 13 Th Story Press
Pagine: 398
Costo eBook: 3,68
Genere: Urban Fantasy

Trama:
Contiene tutti e tre gli episodi di "Il fato dell'alfa"!

Qualcosa di malvagio è diretto a Tarker's Hollow...
Ainsley Connor deve affrontare ancora la sua sfida più difficile. Partito il suo compagno, è rimasta sola a difendere il suo territorio dai lupi rivali, dalla magia oscura e, peggio che mai, dalla minaccia di poter perdere il branco se non farà una buona impressione sui suoi superiori.

Erik Jensen non è chi dice di essere. Quando arriva alla città dei mutaforma di Copper Creek per dare una mano dopo un incidente in miniera, scopre che sta succedendo molto di più di quanto si veda a prima vista. Ora deve scoprire il segreto della assonnata cittadina, prima che i lupi scoprano il suo.

Grace Kwan-Cortez sa quanto sia difficile essere un poliziotto in una città piena di mutaforma, magia e chissà cos'altro. Quello a cui non è preparata sono i sentimenti che non riesce a scuotere via da quando ha incontrato Julian. E non riesce a decidere quale sia la possibilità che teme di più, che lui l'abbia catturata in un qualche tipo di incantesimo o che quei sentimenti possano essere reali.

Julian Magie ha in suo possesso alcune informazioni che possono cambiare Tarker’s Hollow e il mondo, per sempre. Combattuto tra il dovere per il quale ha giurato e la lealtà nei confronti dei suoi amici, Julian deve decidere di chi fidarsi e a chi essere veramente fedele.

La storia completa...

"Il fato dell'alfa: il pacchetto completo" contiene tutti e tre gli episodi della serie "Il fato dell'alfa" in un solo volume, una storia completa di oltre 400 pagine, senza dover aspettare la puntata successiva, e SENZA FINALI SOSPESI!!



Recensione:
Ci ritroviamo di nuovo nella cittadina di Tarker's Hollow, dove ormai la nostra Ainsley si è insediata e divide la sua vita con l'amato compagno, una scelta molto sofferta ma che alla fine ha dato a  Ainsley una vita felice e appagata da mutaforme, con enormi responsabilità che lei accetta con molta naturalezza ora che ha lasciato che la natura avesse il sopravvento su di lei e sul branco.
Ma da un grande potere oltre a  derivare  grandi responsabilità deridevano anche guai, dolore e perdite.

Ainsley desiderò potersi colpire sul muso con un giornale. Fai più attenzione alle tracce e meno ai ragazzi, sporcacciona pelosa! Ma era quasi sicura che sarebbe stata una causa persa.

Nel proseguo di questa avventura Ainsley dovrà fare i conti con la magia.
Una magia terrificante, ad averne il potere sono gli Oscuri esseri malvagi che una volta liberati dalla loro prigionia da stregoni con l'intento ultimo del potere, potrebbero essere la causa  della fine di tutto.

C'era solo il suo compagno alto, scuro, bellissimo, caldo e nudo. Prima che riuscisse a capire cosa stesse succedendo, l'aveva buttata a terra e bloccata sulla schiena.

i nostri eroi cercheranno di combattere con tutte le armi disponibili  queste forze maligne, e da avvenimento a avvenimento  sarà un susseguirsi di colpi di scena che vi terranno col fiato sospeso e inchiodati al libro fino alla fine, e niente e nulla vi sarà risparmiato, questa guerra non farà prigionieri!
In puro stile Tasha Black. 

Erik aveva sempre amato gli animali e sapeva che il serpente non gli voleva fare alcun male, ma il suo cuore batteva come se fosse in pericolo mortale. E perché la cicatrice gli bruciava? Non era mica Harry Potter, cazzo.

Inutile dire che aspetto con ansia la pubblicazione del seguito, spero che l'autrice accolga la mia più che sentita richiesta e non ci faccia aspettare molto per il " to be continued".

*Anche in questo secondo volume ci sono delle scene di sesso "molto calienti".

Alla prossima
Virgy
Le Cercatrici di Libri
Compra con un click


Nessun commento:

Posta un commento