domenica 29 gennaio 2017

Recensione in anteprima: Ghost Love di Mya McKenzie

Buona domenica cari lettori, oggi vi parlo di "Ghost Love" il primo Volume della "Redemption Series"  che ho letto in anteprima per voi scritto dall'autrice Mya McKenzie, una storia davvero particolare, venite a conoscere lo sfuggente quanto inquieto e  misterioso Jack Wade.

Seguiranno le uscite
Vol 2:"Rise of the damned" - Aprile 2017
Vol 3: "In the line of duty"- Giugno 2017


Titolo: Ghost Love
Autore: Mya McKenzie
Editore: Self Publishing
Pagine: 252
Costo ebook: 1,99
Costo Cartaceo: 9,90
Genere: Romantic Suspense
Uscita: 31 Gennaio 2017

Trama: 
Tutti sanno chi è Jack Wade, ma nessuno lo conosce davvero.
Non gli studenti del corso di sociologia, né i colleghi che lo coprono  durante le ronde notturne. Nessuna delle ragazze che ha sedotto negli ultimi mesi e nemmeno coloro che un tempo chiamava amici. Neppure Gwen, l’unica a cui abbia permesso di avvicinarsi tanto, è  riuscita a comprendere fino in fondo la sua natura dietro un sorriso affascinante e un paio di occhi cerulei, si cela una  creatura inquieta, oscura come la notte più buia. Un uomo che, una  volta dismessi i panni da bravo ragazzo, s’intrufola nelle vite altrui  per appropriarsi dei segreti più gelosamente custoditi. Le vittime non si accorgono del suo passaggio perché lui è come un  fantasma, che entra ed esce dalle loro case in punta di piedi, senza  rivelare mai la propria esistenza. Finché, una notte, Jack non entra nell’appartamento sbagliato. In un luogo in cui sembra che il tempo si sia fermato. Nel posto in cui un incontro inaspettato potrebbe cambiare per sempre  la sua vita.



Recensione:

Non è facile scrivere questa recensione perché qualsiasi riferimento  io possa fare nel parlare di questa storia  è  un possibile spoiler. Quindi racconterò solo di lui, di Jack Wade, un ragazzo di 25 anni che frequenta l’università di sociologia di giorno, guardia giurata di notte, oltre che ladro a giorni alterni,  ma lui è un ladro particolare entra nelle case altrui per rubare solo i loro segreti. Cosa siano questi segreti ancora non ci è dato saperlo perché questo è il primo libro di una trilogia.
Jack è fidanzato con la bellissima Gwen, una dottoressa in medicina che crede di conoscere il suo Jack nonostante intuisca che lui non si sia mai aperto del tutto  sul suo passato, un passato che lo porta a fare questa doppia vita, compresa qualche scappatella molto caliente tanto per non farsi mancare nulla, ama vivere sul filo del rasoio, come a voler nutrire quella parte oscura che tiene nascosta anche a chi gli sta vicino e che  lo ama incondizionatamente. Ma una sera entrerà in una casa e lì farà un incontro che cambierà la sua vita. Jack dovrà fare delle scelte e prendersene le responsabilità. Ma poi è davvero tutto come sembra?  E se quello che ha sempre dato per  scontato poi così scontato non fosse?

Nella prima parte del libro confesso che non ho  proprio amato Jack anzi lo avrei picchiato volentieri, a volte avrei voluto gettare il kindle dalla finestra   lui è l'antieroe per eccellenza, diciamo che la McKenzie  ci è andata giù pesante, lui incarna il bastardo fra i bastardi, beh proprio come piace a noi.

Nel continuare la lettura  della storia ho cercato di capire le sue scelte e dopo il colpo di scena per me davvero inaspettato,  e per questo mi  complimento con l'autrice per la bravura a non far trapelare nessun indizio, ho cominciato a provare tenerezza per questo ragazzo che si è trovato davanti  a un bivio e da lì  dovrà decidere quale sarà la strada da percorrere.

Aspetto con molta ansia il seguito, sono curiosa di  scoprire  se Jack di cui si percepisce una grande potenzialità riuscirà a farla uscire fuori,  e naturalmente avere finalmente  delle risposte a molte domande  rimaste insolute.
La storia è scritta benissimo con una trama che si tinge di giallo e che intriga. Potrebbe risultare un pò lenta ma dal 80% in poi è tutta adrenalina. 

Complimenti all'autrice per questa storia molto particolare e adrenalinica.

   "Temo che scoprirlo mi costerà caro, ma non ho alternative. 
Il suo ricordo mi perseguita come uno spettro, la sua immagine mi segue come un ombra."     
      


Non ha la minima idea di cosa sia successo o di quali eventi mi abbiano reso ciò che sono, 
ma è abbastanza intelligente da capire che sono un uomo ferito.  


Ora non mi resta che aspettare l'uscita del secondo libro, e non posso che sperare che la storia prenda una certa svolta, perché se per Jack c'è  davanti il bivio, per quanto mi riguarda  il mio cuore  ha già fatto la sua scelta.

Mya sappi che io sono per il  #TeamDoc ;)



Molto bello

Caliente

Booktrailer




Virgy

sabato 28 gennaio 2017

ALWAYS PUBLISHING EDITORE ci regalerà un 2017 pieno di romantiche sorprese...

Carissime lettrici appassionate di Romance tenetevi pronte perché è nata una nuova casa editrice che realizzerà tutti i vostri sogni romantici: Always publishing.
Apre i battenti nel 2017 con una grandiosa sorpresa...




TUTTO IL ROMANCE CHE RIUSCITE A IMMAGINARE … IN ARRIVO PER VOI. 

Always Publishing è una nuova casa editrice, nata dalla passione particolare per la letteratura femminile di un gruppo di giovani donne animate dalla voglia di innovazione e cambiamento del genere romance in Italia. Hanno l'obiettivo di portare alle lettrici italiane tanti nomi del romance americano che sin ora abbiamo solo sognato e ammirato. Nomi grandi, come scoprirete, ma anche autrici protagoniste delle ultime tendenze in fatto di romance. Si occuperanno con cura delle traduzioni, delle cover e dell'editing. 
Insomma io non sto più nella pelle e non vedo l'ora di leggere il loro primo titolo... e a questo punto non mi resta che svelarvi la sorpresa che molto presto tutte noi romanticone riusciremo a leggere grazie a loro!

L'editore ci ha fornito in anteprima il titolo della loro pubblicazione ed io sono stata letteralmente conquistata e rapita perché la loro prima pubblicazione associa due aspetti del romance che adoro: Lo sport e il New adult!

La serie Game On dell’autrice New York Times, USA Today Bestseller e due volte vincitrice dell’RT Reviewers Choice Award, Kristen Callihan arriverà in Italia con Always Publishing Editore. La pubblicazione del primo volume, The Hook Up, è prevista per il 2017.
 
Si tratta di uno sport romance capace di catturare il lettore dalle primissime righe con uno stile originale e scorrevole, impreziosito di sarcasmo ed ironia e una sensualità coinvolgente. Un romanzo mai banale, che descrive accuratamente il mondo del football e alcune tematiche importanti, senza perdere per questo brio e leggerezza. Con due protagonisti indimenticabili come l'indipendente ed ostinata Anna e il dolcissimo quarterback Drew, abbiamo tutti gli ingredienti per un libro che arriva dritto al cuore. 

SINOSSI:  
Le regole: niente baci sulla bocca, niente notti insieme, non parlarne con nessuno, e soprattutto… non innamorarti.  
Anna Jones vuole solo finire il college e capire cosa fare della sua vita. Innamorarsi del quarterback Drew Baylor non è certamente sulla sua lista di cose da fare.  Affascinante e sicuro di sé, vive la sua vita sotto i riflettori ed è fin troppo attraente. Se solo riuscisse ad ignorare i suoi sguardi di fuoco e smettere di pensare alle cose sexy e perverse che potrebbe fare con lui. Facile, no? 
Peccato che lui sia determinato a farle infrangere ogni regola… 
Il Football è stato generoso con Drew. Gli ha dato fama, due Campionati Nazionali e un trofeo Heisman. Ma quello che lui veramente brama è la suscettibile ma sexy Anna Jones. Il suo senso dell’umorismo tagliente e l’evidente noncuranza per la sua fama lo infiammano come nient’altro sa fare. Ma c’è un problema: lei lo ha rifiutato. Senza appello.  Finché un incontro casuale non sfocia nel sesso più bollente della loro vita e nella possibilità di qualcosa di meraviglioso. Sfortunatamente, Anna vuole rimanere solo la conquista di una notte. Adesso sta a Drew riuscire a tentarla per avere qualcosa di più: più sesso, più soddisfazione, più tempo con lui. Finché lei non sarà conquistata per davvero. È un bene che Drew sia un esperto su come vincere una partita. Tutto è lecito in amore e nel football… inizia la partita! 

Attenzione: questa non è la sinossi ufficiale dell’edizione italiana, sarà soggetta a modifiche.  

Se stai cercando una lettura romance che ti faccia sospirare, sudare e sorridere, allora hai decisamente trovato il libro per te!  
Lana ❇Dirty Girl Romance❇ 

Niente in questa storia è prevedibile, tutto è semplicemente perfetto, oltre ad essere scritto in maniera fenomenale. È stata una delle letture più rinfrescanti e toccanti in cui mi sia imbattuta. Fa un favore a te stessa e lascia che questo libro dia una scossa al tuo mondo!  
Natasha is a Book Junkie 


Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifica dei bestseller  di USA Today e del New York Times. Il suo primo romanzo Firelight ha ricevuto il “seal of excellence” di RT Magazine ed è stato nominato Miglior Libro dell’anno dal Library Journal, Miglior Libro della primavera 2012 da Publisher’s Weekly e Miglior Romanzo Rosa del 2012 da ALA RUSA. 


Ma le sorprese della Always Publishing non sono ancora finite. Sono anche alla ricerca di nuovi talenti nostrani da affiancare alle nostre “big” del romance. Troverete i romanzi delle edizioni Always Publishing sia in formato digitale che cartaceo in tutti i principali store online, nonché nelle principali librerie d’Italia grazie a una rete di distribuzione capillare. 

Per saperne di più e rimanere aggiornato sulle novità del loro catalogo  visita il loro sito ufficiale o fai un salto su facebook su Instagram o su Twitter.

Un grande in bocca al lupo per questa nuova casa editrice tutta al femminile!

Fabiana
Le cercatrici di libri

venerdì 27 gennaio 2017

Conquistami se ci riesci di Antonella Maggio e Rujada Atzori

Eccomi qui care lettrici a parlarvi dell'ultima fatica scritta a quattro mani dalle bravissime Antonella Maggio e Rujda Atzori: Conquistami se ci riesci,  un YA ambientato nella cittadina di Little Falls in Minnesota.

Titolo: Conquistami se ci riesci
Autore: Antonella Maggio e Rujada Atzori
Editore: Self Publishing
Pagine:321
Costo: 1,99
Trama: Ogni età ha il proprio amore...

Melanie ha diciassette anni, bella e intelligente a scuola, è la figlia del pastore Ross della piccola cittadina di Little Falls del Minnesota, e ha un carattere ribelle e piuttosto cinico.

Kyle è il bullo del liceo, il bello con gli occhi azzurri che tutte le ragazze sognano e, ogni anno scolastico, sceglie con cura la sua vittima.

Complici i corridoi della scuola, le amicizie vecchie e quelle nuove, gli amori sbagliati e le relazioni nate solo per dispetto, un fratello impiccione che ambisce a diventare un prepotente e alcune foto compromettenti scattate con un telefonino… Melanie e Kyle sono due caratteri che insieme fanno scintille.

L'amore, spesso, ci insegue ed è ostinato, si maschera da stronzo e si veste di prepotenza, racconta bugie ma è dolce come il sapore dei primi baci, ha la voce dei gemiti sussurrati piano e di nascosto, è una conquista che riesce a imprigionare il cuore.

Recensione:

“Al prossimo adulto che vieni a dirmi che rimpiangerò questi anni di merda, quando e soprattutto se arriverò mai a essere vecchia vedrà riceversi in regalo uno sputo in un occhio. Cosa dover rimpiangere per l'esattezza? Dove vedono la spensieratezza nella vita di un adolescente? E non si tratta di pippe mentali, del coprifuoco imposto dei genitori o dalla mancanza di voglia di afferrare un dannato libro e impararlo a memoria per prendere il massimo dei voti, o ancora una calza smagliata, l'unghia rotta o lo smalto scheggiato. I miei problemi sono altri.” Queste sono le parole che danno l'inizio a questa storia. 
Melanie Ross è una adolescente che vive in una famiglia dove il padre è il pastore della cittadina di Little Falls; è una giovane diciassettenne incompresa, con una madre che dirige la famiglia come un generale dell'esercito. Ha un fratello, Gabriel, più piccolo di lei, che ha deciso di far parte della banda dei bulli della scuola, e due sorelle, Marie e Lucy, più grandi di lei dal comportamento irreprensibile da sante in terra. Entrambe la considerano una mocciosa che porta guai, una "ribelle" oltre che una "facile" e anche se lei cerca di difendersi e dimostrare che così non è, il fato sembra sempre metterla davanti a situazioni compromettenti che la ritraggono come colpevole, soprattutto all’occhio esterno delle sue " amate" sorelle.
Serena, la sua amica del cuore, si è trasferita a Parigi e ne sente tanto la mancanza, e poi c'è il bellissimo e sexy Kyle Baker, il bullo della scuola, che ha deciso di tormentare lei nel loro ultimo anno di scuola prima del diploma, ricattandola con delle foto compromettenti. 
Aggiungiamoci un giovane prof attraente tanto quanto gentile e dolce che solo guardandolo negli occhi Mel sente la testa girarle ed abbiamo il quadro completo di un disastro annunciato.
Vivere dentro la pelle di Mel in una famiglia tutta casa e chiesa è difficile e a volte doloroso per l'incomprensione e le parole dure che loro le rivolgono che la feriscono nel profondo. Lei cerca di sopravvivere nel miglior modo possibile soprattutto a Kyler che non perde mai un’occasione per ricattarla ed offenderla in tutti i modi possibili quando naturalmente non cerca di baciarla tanto da farle perdere il lume della ragione.
Lei prova questo odio che poi tanto odio non è, ma piuttosto un sentimento così destabilizzante che per la paura che le suscita cercherà di scappare e nascondere.
Ma quando l’amore ti raggiunge il cuore e l'anima puoi far di tutto per scappare e combatterlo, lui sarà sempre lì dentro di te e non potrai alla fine che arrenderti.
Questa potrebbe essere la storia di una qualsiasi adolescente un pò ribelle, un pò superficiale e ingenua. Le due autrici sono state brave nel farmi tornare indietro in quegli "anni problematici" della mia adolescenza dove il pensiero più ricorrente era “loro non mi capiscono”, dove l'amore lo vivi con tanta intensità da farti male il cuore.

Una storia che consiglio alle più giovani e perché no alle meno giovani per la sua gradevolezza, per la scorrevolezza del testo e per come mi hanno fatto affezionare alla dolce e incompresa Melanie e al sexy prepotente e bellissimo Kyle.

Molto carino 
Hot al punto giusto







Virgy
Le cercatrici di Libri



giovedì 26 gennaio 2017

Nuova collaborazione!!

Carissimi lettori
iniziamo con oggi la nostra nuova collaborazione con il blog La Bottega dei libri incantati che gentilmente ci ospita sulle sue pagine per darci modo di condividere anche attraverso questo canale le nostre recensioni e i nostri servizi.


Per chi ancora non ci conosce, siamo nati come un gruppo contro la pirateria, un gruppo che segnala offerte di libri, promozioni e ora siamo arrivati a più di 2000 persone che ci seguono.

Abbiamo offerto agli autori/Editori servizi di recensioni, giveaway, interviste e giornata autore.
Se sei interessato vieni a trovarci sul nostro gruppo FB 

O sulla nostra pagina Le Cercatrici di Libri

Puoi seguirci anche su:
Twitter: https://twitter.com/LeCercatrici
Istagram:https://www.instagram.com/lecercatricidilibri/

Goodreads

Un caro saluto a tutti e buona lettura,
Fabiana
Le Cercatrici di libri