Amore,

Anteprima: La locanda delle emozioni di carta di Viviana Picchiarelli

gennaio 05, 2014 Licio 0 Comments

Siamo più che lieti di accogliere di nuovo nel nostro blog l'autrice emergente Italiana Viviana Picchiarelli.
Ho letto con estremo piacere i suoi racconti Reale virtuale- ritratti di donne nell'era digitale, stavolta si cimenta con un romanzo che parla di emozioni, d'amore.
Vi lascio all'anteprima del romanzo quanto prima la mia recensione


Titolo: La locanda delle emozioni di carta
Autore: Viviana Picchiarelli
Editore: Bertoni Editore
Collana: Women@work
Formato: ebook
Prezzo: 4,03€
Pagine: 404
Trama:
Un amore che ricompare dal passato e che chiede solo di essere vissuto, nonostante gli errori commessi e le promesse mancate.
Un amore del presente che travolge e sconvolge due anime in burrasca in cerca di un approdo stabile, che dia loro respiro.
Un'amicizia che lega indissolubilmente due donne dalle esperienze profondamente diverse, eppure complementari.
Una locanda per amanti dei libri affacciata sulle sponde del lago, fulcro di partenze, arrivi, ricongiungimenti e addii dove sono proprio le emozioni di carta quelle da cui tutto ha origine e a cui tutto torna.

Chi è Viviana?
Assisana, classe '79, Viviana Picchiarelli è imprenditrice nel campo dell'internazionalizzazione e della localizzazione linguistica. Si dedica alla scrittura, narrativa in particolare, partecipando a numerosi concorsi letterari. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati nelle raccolte antologiche Tracce, a cura di Costanza Bondi (Bertoni Editore), Kronos, (Onirica Edizione), L'antologia Della Stronza (Occhi di Argo Editore), 77, Le Gambe Delle Donne (Braviautori.it), Racconti di Romagna (Il Violino editore), Ops, che figura! (Butterfly Edizioni).
Nel 2013 cura con Costanza Bondi, partecipando anche in qualità di autrice, l'antologia poetica Otto poetesse per otto poesie e la raccolta di racconti ironici Le vene vorticose (Bertoni Editore).
Nel dicembre 2012, pubblica Reale Virtuale - Ritratti Di Donne Nell'era Digitale, a cura di Costanza Bondi (Bertoni Editore), dieci storie di donne che intrecciano i propri ritratti con la tecnologia.
"La locanda delle emozioni di carta" è il suo primo romanzo.

Vi lascio a un'intervista di Viviana sulla locanda delle emozioni di carta:

Buona lettura,

Licio

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: