Beth Flynn
Anticipazioni, Quixote Edizioni: BETH FLYNN – NINE MINUTES Trilogy + The Iron Tiara – spin off .
Buongiono Cercatrici e Cercatori, novità da parte della Quixote Edizioni, che porta in Italia una altra autrice: BETH FLYNN – NINE MINUTES Trilogy + The Iron Tiara – spin off .
Presto altre notizie.
Con oltre 2700 recensioni su Amazon e quasi 25000 su Goodreads, Quixote Edizioni è lieta di presentare alle lettrici italiane una trilogia che vi terrà col fiato sospeso: Nine Minutes di Beth Flynn, USA Today Bestselling Author.
Beth Flynn è un’autrice che vive e lavora a Sapphire, Carolina del Nord, nel profondo della parte meridionale delle Blue Ridge Mountains. Cresciuta a Fort Lauderdale, in Florida, Beth e suo marito, Jim, hanno passato gli ultimi 19 anni a Sapphire, dove possiedono una società di costruzioni. Sono sposati da 33 anni, hanno due figlie e un pitbull permaloso di nome Lady. Beth ama scrivere, leggere, fare giardinaggio, andare in chiesa e in moto, specialmente sul retro della Harley di suo marito.
Sono sette anni che è sopravvissuta al cancro.
Il 15 maggio 1975, la quindicenne Ginny Lemon viene rapita in un minimarket a Fort Lauderdale, da una delle più note e brutali gang di motociclisti del sud della Florida. Da quel momento in poi, la sua vita è cambiata per sempre. Ha assunto un nuovo nome, una nuova identità e vive una nuova vita insieme alla gang, alla periferia delle Everglades della Florida – un mondo spaventoso, selvaggio e violento come le paludi, dove ognuno ha un alias e la fedeltà è sinonimo di sopravvivenza. E al centro di tutto c’è il leader della gang, Grizz: un bellissimo uomo imponente, selvaggio, terrificante e, in qualche modo, quando si tratta di Ginny, tenero. Lei diventa la sua ossessione e l’unico vero amore della sua vita. Così inizia il racconto dell’ossessione e della manipolazione emotiva di una giovane donna, strappata da tutto ciò che conosce e costretta ad appoggiarsi a una persona che le dà attenzioni, affetto e cura: il suo carceriere. Precoce e intelligente, ma ancora adolescente, Ginny si sforza di adattarsi alla sua nuova vita, e anche se inizialmente si ribella, accetta poi la sua cattività.
Verrà salvata? Proverà a scappare? Ne uscirà viva o non ne uscirà affatto? In parte thriller psicologico e in parte romanzo di formazione ricco di mistero, romanticismo e risvolti inaspettati, Nine Minutes fa entrare i lettori nel mondo di una banda di motociclisti e nel cuore di una giovane ragazza, che col rapimento ha trovato l’amore.
Pensavano che con la sua esecuzione sarebbe finito tutto.
Si sbagliavano.
Il leader di una delle bande di motociclisti più note e brutali del sud della Florida è stato giustiziato con un’iniezione letale. Giorni dopo, la sua famiglia e i suoi amici avrebbero dovuto raccogliere i pezzi e andare avanti. Invece, sono stati catapultati in un mondo così contorto e pericoloso, che persino i più spietati sarebbero riamasti stupiti nello scoprire la fitta rete di inganni, non solo sulle strade pericolose della Florida del Sud, ma fino ai vertici.
Questo avvincente sequel di Nine Minutes – Out of Time – porta i lettori dalle soleggiate pianure della Florida Centrale al caldo tropicale di Fort Lauderdale, ai corridoi del Braccio della morte della Florida, mentre scopriamo finalmente la storia personale di Jason “Grizz” Talbot e il segreto che ha cercato di nascondere per tutta la vita.
Neanche la stretta cerchia di Grizz conosce la sua storia completa: la tragedia che avvolge la sua infanzia, la sorprendente scoperta che lo ha reso l’uomo più ricercato e temuto dal governo e la profondità del suo amore per Ginny, la ragazza innocente e sensibile che ha rapito e sposato.
In passato ossessione di Grizz e ora madre di sua figlia, Ginny ha trascorso anni soffrendo per l’uomo a cui in un primo momento si è ribellata e di cui poi si è innamorata. Ora si è risposata con Tommy, un ex membro della gang, e la coppia ha trascorso più di un decennio cercando disperatamente di vivere un’esistenza normale, lontana dal mondo violento e criminale, in cui avevano vissuto anni prima, alla periferia delle Everglades della Florida. Per Tommy, in particolare, la posta in gioco è alta. Per anni innamorato disperatamente di Ginny, finalmente può vivere il suo sogno: essere sposato con la donna che non ha mai pensato di poter avere. Ma anche con la facciata di normalità, una carriera prospera, due bellissimi figli e un matrimonio felice e sereno, sembra che non possano gettarsi il passato alle spalle. Ogni volta che si girano, viene svelato un altro segreto e rivelati i legami che li tengono insieme.
E con la condanna di Grizz, Ginny ha scoperto segreti così oscuri, così pericolosi che non è sicura di poter andare avanti.
Questi segreti distruggeranno il loro amore? E persino dalla tomba, Grizz fino a che punto è disposto a spingersi pur di proteggere quello che considera ancora suo?
RACCOMANDATO PER LETTORI MAGGIORENNI PER IL LINGUAGGIO FORTE E I CONTENUTI SESSUALI E VIOLENTI.
Out of Time è secondo volume della serie. Non è un romanzo standalone. L’autrice consiglia vivamente di leggere il primo romanzo, Nine Minutes, per capire i retroscena dei personaggi principali. Ci sono molti colpi di scena in entrambi i libri, che possono essere compresi meglio se letti consecutivamente.
Anche se si trovano risposte alle domande in sospeso di Nine Minutes, in questa storia c’è molto di più, e qualche lettore potrebbe considerarlo un cliffhanger. Se non vi piacciono i cliffhanger, potete aspettare la pubblicazione del terzo romanzo. Altri lettori, invece, potrebbero essere soddisfatti delle risposte e del finale. A prescindere dalla vostra categoria di appartenenza, godetevi la storia.
A GIFT OF TIME – Book #3
Genere: Contemporaneo/Romance
Alcuni segreti sono destinati a restare sepolti?
Sono trascorsi tre mesi da quando Jason “Grizz” Talbot è stato condannato con un’iniezione letale, per i crimini commessi. La sua ex moglie, Ginny, che lui aveva rapito in un minimarket quando era adolescente, diventando l’ossessione d’amore della sua vita, ha trascorso più dell’ultimo decennio cercando di vivere una vita normale nei fervidi quartieri di Fort Lauderdale, che include un matrimonio prospero e felice con Tommy “Grunt” Dillon, ex membro della banda di Grizz.
Stanchi dei segreti e delle bugie, Ginny e Tommy pensavano di lasciarsi per sempre alle spalle l’ultima parte del loro passato con l’esecuzione di Grizz. Invece, il passato crolla loro addosso, quando un segreto appena scoperto minaccia di distruggere il loro matrimonio. Quando la tragedia li colpisce, Ginny è costretta a scavare nel suo cuore e a decidere, una volta per tutte, ciò che desidera realmente.
Questo terzo libro della trilogia Nine Minutes, A Gift of Time- porta i lettori dalla fervente metropoli tropicale della Florida del sud, alla serenità delle Blue Ridge Mountains della Carolina del Nord, mentre Ginny insegue le risposte di cui ha bisogno.
Avrà la forza di affrontare i segreti del suo passato… e del suo cuore?
Anthony Bear e Christy Chapman provengono da due mondi completamente diversi.
Anthony è il leader di una banda di motociclisti che terrorizza la West Coast della Florida. Da bambino, è scappato dalla sua famiglia e dalla riserva indiana dei Cherokee, per entrare a far parte della criminalità. Da adulto, conduce una vita articolata gestendo le sue due attività: la sua impresa legale di landscaping, lo strozzinaggio e altre attività malavitose. Spinto dalla rabbia e dal tradimento, Anthony inizia a dare la caccia al padre di Christy, Van Chapman, fuggito dopo un prestito.
La vita privilegiata di Christy non è come sembra. Ha nascosto dolorosi segreti di famiglia e alcuni personali. È determinata a scoprire la verità e a denunciare Van, ma la sua ricerca la porta dritta nelle mani di Anthony Bear, aggiungendo il sequestro alla lista di crimini dell’uomo.
I loro mondi sono in contrasto come il colore della loro pelle. L’unica cosa che sembrano avere in comune è il loro reciproco disprezzo per Van Chapman… e l’uno per l’altra.
Non potevano sbagliarsi di più.
The Iron Tiara è un romanzo spin-off della Trilogia Minutes. Può essere letto come standalone e non contiene un cliffhanger.
Le Cercatrici
0 Commenti: