anteprima,

Anteprima: A little too late di Staci Hart

ottobre 17, 2017 Licio 0 Comments

Carissime oggi per la rubrica oltreoceano vi presentiamo un romanzo in uscita a fine ottobre, A little too late di Staci Hart. Grazie alla nostra Ale che ha tradotto la trama!

Titolo: A little too late
Autore: Staci Hart
Lingua: Inglese
Serie: Autoconclusivo
Genere: Contemporary Romance; New Adult
Prezzo ebook: 3,33 euro
Trama
Non si supponeva che mi innamorassi della tata.
Quando mia moglie se ne è andata, ha portato via con sé anche l’illusione della felicità, e io sono stato in caduta libera da quel momento. Per nove lunghi mesi, ho combattuto per cercare di capire come essere un padre single, come farlo da solo.
Per nove mesi sono sprofondato.
Quando Hannah ha varcato la soglia di casa, ho respirato per la prima volta da quando mi sono trovato da solo. Lei è scivolata nelle nostre vite senza sforzo, mostrandomi cosa mi è mancato in tutti quegli anni. Perché Hannah mi fa sorridere quando pensavo di aver rinchiuso la felicità tra le pagine dell’album del mio matrimonio.
Lei doveva essere soltanto la tata, ma è molto di più.
Il giorno in cui mia moglie se ne è andata dovrebbe essere il giorno peggiore della mia vita, ma non lo è. Il giorno più brutto è stato quando Hannah se ne è andata, portando con lei il mio cuore.
Dall’autrice di “Un meraviglioso amore impossibile”, “Un perfetto amore sbagliato” e “Ciò che resta del mio amore”, un romance contemporaneo in cui ritroveremo Charlie, il protagonista di “A Thousand Letters”

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: