anteprima,

Anteprime uscite Delos Digital del mese di febbraio

febbraio 02, 2018 Virgy 0 Comments

Anteprime uscite della  Delos Digital per il mese di febbraio
13 febbraio: Cento Passi, di Danilo Runfolo (Racconto di formazione M/M)
27 febbraio: La Schiava di Neve, di Linda Lercari (legato ai precedenti tre della stessa serie)

TITOLO La schiava di neve
AUTORE Linda Lercari
GENERE Racconto erotico
N° PAGINE 63 (cartelle editoriali)
EDITORE Delos Digital – collana Senza Sfumature
FORMATO (solo ebook)

TRAMA
È passato quasi un anno da quando Marco ha sedotto Sara, trascinandola nel suo torbido mondo fatto di giochi erotici sadici e sensuali. Il rapporto fra i due è diventato esclusivo e l’attrazione che l’uomo prova per la sua schiava sta diventando un’ossessione. Marco si trova a dover scegliere: passare le vacanze invernali con Sara oppure con la famiglia di un facoltoso imprenditore in uno chalet a Cortina? Passione o affari? Il giovane manager vorrebbe ottenere tutto ma, soprattutto, vorrebbe poter controllare il proprio cuore su cui non riesce più ad aver ragione. 

La Carteri chiude per le festività invernali e Sara pregusta un paio di settimane di assoluta tranquillità tra romanzi e  lunghi bagni di schiuma, in quel piccolo castello che è il suo intimo appartamentino. Non è dello stesso avviso Marco, l’uomo che ormai considera Sara una sua esclusiva proprietà e che da ormai un anno l’ha iniziata al piacere. L’uomo non riesce a rinunciare alla sua schiava neppure per i pochi giorni che lo vedrebbero ospite di un noto imprenditore. 
Mentre Sara sembra soddisfatta del suo ruolo e non si fa domande su quanto durerà quel  rapporto basato solo sul sesso, è proprio Marco che, nonostante abbia dettato i freddi termini del loro patto, non si sazia mai della fanciulla e non fa che pensare a lei. 
Lo spregiudicato manager vuole tutto, il piacere e il denaro, e qualsiasi mezzo è lecito per ottenere entrambi. Marco controlla i bagagli per recarsi a Cortina, ma qualcosa manca… Sara, l’unica in grado di scaldargli il letto e il cuore. 
TITOLO  Cento Passi
SERIE  Autoconclusivo
AUTORE Danilo Cristian Runfolo
GENERE  M/M - Racconto erotico
N° PAGINE 98 (cartelle editoriali)
EDITORE  Delos Digital – collana Senza Sfumature
FORMATO (solo ebook)

TRAMA 
Cento passi sono una distanza, un percorso e un precipizio, ma sono anche il cortile 
che il giovane Massimo Santamaria, ventenne siciliano detto l’Americano, deve attraversare per esplorare la sua sessualità, per trovare quel mondo migliore che non ha mai visto, né intorno né dentro di sé. 

Massimo cerca la sua America nel modo sbagliato, nei peccati della carne e nei vicoli dei quartieri popolari che il caso, balordo regista, ha voluto fargli scoprire. 
Un viaggio sporco, osceno, deviato, obbligato, alla scoperta della sua sessualità; un percorso trasgressivo, agro e piccante, per un giovane che sta ancora cercando se stesso e un mondo che possa appartenergli; un viaggio che al posto di misurare chilometri diventa una distanza da percorrere in appena cento passi: ogni giorno, per anni. 
Massimo scopre la sua omosessualità in maniera del tutto inattesa e straordinaria. Sebbene indotta, lo porta ad amare in modo sincero Corrado, chiamato a percorrere un impervio sentiero simile al suo. Quell’intesa sessuale, forte e prepotente, diventa ben presto sentimento che nutre il pallore di giorni noiosi e infiniti, capace di annebbiare i ricordi che lo hanno portato alla sua maturità sessuale.
Massimo torna da quel viaggio come uomo consapevole, rinnovato e finalmente maturo, pronto a cercare e lasciarsi trovare da un nuovo amore.
C’è tutto questo nel corpo e nel cuore di quel ragazzo fragile che tutti chiamano l’Americano, perché c’è sempre un’America da poter scoprire, senza neppur dover viaggiare. Basta avere il coraggio di vivere.

LINK PAGINA-AUTORE
Facebook: Danilo Cristian Runfolo
Twitter: @Il_Pasolino

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: