Maria Katrin E.,
Recensione: Occhi di fata e cuore di drago di Maria Katrin E.
Care lettrici vi parlo di Occhi di fata e cuore di drago scritto da Maria Katrin E. edito dalla Quixote Edizioni.
Titolo: Occhi di fata e cuore di drago
Autore: Maria Katrin E.
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Noir Romance
Pagine: 342
Costo: €.2.99 Ebook €.11.00 Copertina flessibile
Trama:
Quell'immagine non avrebbe potuto essere più grottesca, un rettile d'oro, feroce e aggressivo, che contrastava con la pelle candida di una fata dai riccioli biondi e il sorriso angelico. Invece era l'immagine perfetta.
Beatrice, giovane donna avvocato, e Marco, uomo misterioso che rischia di perdersi nelle profondità dei suoi segreti, incrociano le loro vite in un incontro sorprendente, per ritrovarsi coinvolti in un caso giudiziario che nasconde una verità pericolosa. In uno scenario di apparente normalità , Beatrice scoprirà la reale essenza e il lato oscuro delle persone che la circondano, tra lealtà e inganni, attraverso un viaggio che la costringerà a misurarsi con la propria fragilità e la propria forza.
Un noir travestito da storia d'amore, in cui gli eventi si intrecciano e i personaggi si confondono fino alla fine, perché niente è quello che sembra.
Recensione:
Care amiche, mi sono ritrovata a divorare in poche ore questo romanzo coinvolgente ricco di enigmi e colpi di scena, scritto davvero molto bene, con uno stile fluido e accattivante che ha saputo tenere alta l'attenzione dall'inizio alla fine della lettura.
Si tratta di un romance che ci parla della storia fra Beatrice, una giovane avvocatessa caparbia e determinata in attesa della sua occasione e Marco, avvocato affermato e chitarrista sexy nel tempo libero, avvolto da un intrigante alone di mistero.
La loro storia risulta alquanto travagliata fin dall'inizio, entrambi i protagonisti hanno un carattere deciso e ben definito e scontrandosi generano scintille su tutti i fronti!
Beatrice dovrà fare i conti con la propria coscienza a causa dei sentimenti che prova per Marco e che, nonostante tenti in ogni modo di affondare, continuano con prepotenza a tornare a galla; metterà in gioco i propri sentimenti cercando di comprendere il comportamento di Marco, a volte freddo e
distaccato, altre irruento e passionale, riuscendo a scalfire pian piano le sue difese e a conquistare la sua fiducia ed il suo cuore.
Una storia di segreti, tradimenti, amore e rivalsa, un caso giudiziario impegnativo e complicato ed un finale inaspettato che lascia a bocca aperta.
Gradevoli i personaggi secondari.
Ho avuto qualche perplessità riguardo alla decisione di inserire un tema esoterico in un romanzo che a mio avviso non necessitava di ulteriori incentivi per risultare un'ottima storia.
Consigliato alle amanti del romance guarnito da una buona dose di mistero.
Anita
LCDL
0 Commenti: