martedì 29 maggio 2018

Recensione: Annego in te (Bleeding Stars Vol. #2) di A.L. Jackson

Cercatrici, Fra vi parla di: Annego in te, dell'autrice A.L. Jackson, il secondo volume della Bleeding Stars. Dopo aver conosciuto She e Sebastian, in Un sasso nell'oceano, (qui trovi la recensione) finalmente scopriremo il finale della loro storia d'amore

Titolo: Annego in te (Bleeding Stars Vol. 2)
Autore: A.L. Jackson
Editore: A.L. Jackson Books Inc. 
Costo ebook: 3,38€ 
Pagine: 408
Genere: Rosa contemporaneo

Trama:
Annego in te è la straordinaria conclusione della storia di Shea e Sebastian iniziata con Un Sasso nell'oceano.

Il pericolo di fingere è che la finzione diventi realtà...
Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga un chilometro, è fuggito a Savannah, Georgia, per allontanarsi dai guai che ha causato.
Non per trovarne altri.
Nell'istante in cui ha visto Shea Bentley, ha scorto in lei qualcosa di molto più profondo della sua dolcezza e innocenza.Qualcosa di più oscuro.
La loro relazione è stata costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie.
Ma Sebastian non immaginava neanche lontanamente quanto grandi fossero i suoi segreti.
Quando il passato e il presente si scontrano, Sebastian e Shea si ritrovano a lottare per un futuro che nessuno di loro credeva di meritare. La loro passione è intensa, e il bisogno che provano l'uno per l'altra è infinito.
Adesso che la verità è nelle sue mani, Sebastian deve decidere se è pronto a sacrificare tutto ciò a cui tiene per proteggere Shea e la propria famiglia.
Due passati che si intrecciano.
Due vite che si legano.
Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?

Recensione: 
È passato poco meno di un anno dalla lettura di un sasso nell'oceano ed ero molto curiosa del suo seguito, l'ho comprato e poi lettura dopo lettura mi ero quasi dimenticata di lui. 
La fine molto drastica del primo romanzo mi aveva incuriosita un casino, d'altro lato le continue ripetizioni di parole/frasi e di ripetizioni triple di una parola mi avevano molto frenata, però mi dispiaceva non sapere come sarebbe finito così mi sono decisa e l'ho iniziato! Una cosa che mi ha colpito è che ricordavo tutto e non ho avuto il bisogno di rispolverare e per me è quasi un miracolo. 
Sebastian è il frontman di una famosa rock band, ha un passato fatto di sbagli e deragliamenti, si reputa irrecuperabile e non degno di essere amato ma nonostante gli sbagli passati è un uomo dal cuore buono, vorrebbe salvare chi ama anche da se stesso, si prende le colpe anche quando non sono sue, ha tatuaggi e cicatrici sulla sua pelle ma è bellissimo in ogni senso. 
Shea, donna fortissima, le cicatrici le porta nel cuore. Chi doveva amarla e proteggerla l'ha messa nelle grinfie di sciacalli, consegnata come una ricompensa per il proprio tornaconto, è stata fatta sentire inadeguata, stava annegando in una vita da cui è scappata portandosi via qualcosa di prezioso che non sono riusciti a strapparle. 

Hai cambiato tutto ciò che volevo, 
perché l'unica cosa che adesso voglio sei tu. 

Kallie "Coccinella" è una bambina meravigliosa, candida, intelligente e buona, piena di boccoli biondi e occhioni azzurri, è la parte migliore di Shea, ama incondizionatamente e vede oltre le apparenze. 
Si sono riconosciuti immediatamente perché l'amore non ha barriere né pregiudizi qualsiasi sia il tipo di amore, sia fra amanti o genitori e figli, puro e avvolgente, che cura l'anima. 
Le voci narranti sono quelle di Shea e Baz che attraverso i loro occhi e le loro emozioni ci racconteranno la loro meravigliosa, sofferta e inaspettata storia. 
Sulle loro teste pende una spada di Damocle, si dice che l'amore può tutto ma quando la vita cerca di strapparti tutto non è semplice e si sono innescati meccanismi che sono come un uragano che aspetta solo di distruggere dove passa. 

Intorno a noi il caos ululava come un demonio. 
Un Uragano. Una fottuta e devastante tempesta. 

Il loro amore sarà più forte di tutto? 
Le ripetizioni varie che abbiamo riscontrato nel primo capitolo ci saranno anche in questo ma grazie al ritmo narrativo impetuoso, grazie ai segreti svelati e agli accadimenti, unite a un filo thriller la renderanno meno fastidiose. 
Il romanzo unisce hot, segreti, bugie, amore, crudeltà, passione ma scritto in maniera delicata; ci sono numerose frasi poetiche che mi hanno spinta a sottolineare tantissimo. 
Il destino ha intrecciato i loro fili in maniera inestricabile, l'amore lega e lenisce, ma questa oltre a una storia d'amore è una lotta all'ultimo sangue fra il bene e il male. 
Una storia che parla di seconde opportunità, di vittime che diventano forti, di musica, di sbagli e il cercare di rimediare a ciò che si è causato, e di rinascita. 
Molto carino!


Fra


Nessun commento:

Posta un commento