lunedì 11 giugno 2018

Anteprima: Il Leone del Sahara. Il Cigno Nero di Francesca Forlenza

Per la Delos Digital il 12 giugno  uscirà  "Il Leone del Sahara. Il Cigno Nero" il prequel che precede "Il Leone del Sahara. Libro primo" di Francesca Forlenza.

Titolo: Il Leone del Sahara. Il Cigno Nero. Prequel Il Leone del Sahara. Libro primo.
Autrice: Francesca Forlenza.
Casa editrice: Delos Digital.
Genere: romance/erotico.
Data uscita: 12.06.18

Sinossi:
Questo è il principio. Il principio della mia storia d’amore. Il principio del mio dolore. Il principio della caduta. Mi chiamo Samin. Sono un Cigno Nero. Che questa guerra fatta di sadismo, tormento e piacere allo stato puro abbia inizio.
Sinossi: La morte si nasconde tra le dune del Sahara. Borna Farzam Akbar è uomo leale e valoroso, una persona sensibile e altruista. Persino amorevole e giudizioso. Il cucciolo della famiglia. Un lato della medaglia. L’altro Borna? Vendicativo e privo di scrupoli. Arrivista e spietato. È lui! È lui il capo dei ribelli. La lotta per il trono dell'Emirato comincia adesso, insieme a una difficile storia d’amore. Il futuro Sultano reggente ha infatti due ombre a cui tenere testa: un traditore che segnerà il destino della casataAkbar e l’amore tormentato con la bellissima Samin. Un amore fatto di sadismo, masochismo, schizofrenia, dominazione, esibizionismo. Il cigno nero è il prequel del romanzo bestseller Il Leone del Sahara – Libro Primo
(collana Odissea Romantica).

Nessun commento:

Posta un commento