mercoledì 27 giugno 2018

Recensione: Sirena sotto copertura di Ledra

Oggi Aurelia ci parla del racconto "Sirena sotto copertura" il primo episodio di un progetto particolare, una specie di sit-com letteraria che l'autrice Ledra ha voluto intraprendere.
Autore: Ledra
Titolo: L'inizio (Serie Sirena sotto copertura–Episodio 1)
Genere: commedia fantastica
Editore: Self-published
Formato: ebook e cartaceo
Uscita: 16 maggio
Prezzo: 0,99 €
Dove acquistarlo: Amazon e in KU

SINOSSI 
Sirena sotto copertura - L'inizio

Era tornata per vendicarsi... alla sua maniera.
Primo racconto di una serie fantastica e ironica che ha come protagonista una Sirena tornata sulla Terra per vendicarsi degli uomini giovani e belli. 
Ci riuscirà?
Ogni episodio è autoconclusivo come se fosse una sit-com letteraria.

L’ Autrice
Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro e L’abete perfetto. 
Con Alcheringa edizioni è uscito sia in cartaceo che in ebook Foulard e... vecchi merletti. 
Nella Dreams collection è contenuto Strage di cuori, crossover della serie I Piloti di cui Puzzle di cuori è il primo volume insieme al prequel Cuori in vetta.
Un regalo speciale è una novella crossover tra le due serie dell'autrice.
La disciplina del cuore e L'inganno del cuore fanno parte della serie I Bacigalupi.
Istantanee d'amore è una raccolta di racconti dai colori diversi.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa collana Youfeel Rizzoli. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.

Recensione:
Una Sirena viveva tra le nuvole, ma la vita lassù era diventata noiosa, purtroppo o per fortuna nel mondo umano vivevano tanti, troppi uomini troppo belli travestiti da principi azzurri, ma la Sirena aveva un conto in sospeso con loro e voleva vendicarsi, ma lei essendo Sirena come avrebbe fatto a scendere sulla terra e vivere come una comune mortale? 
A voi scoprirlo tra queste 55 pagine intrise di ilarità, dove tutto ciò che viene citato farà sbellicare dalle risate, tra una sostituzione, un favore da restituire, e attributi da voler togliere, un futuro tutto diverso da quello programmato. 
Ho riso tantissimo tra queste pagine e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa ci riserverà la prossima avventura. 
La scrittura dell'autrice è semplice, vera, colloquiale come se stesse parlando tra amici! Una storia davvero originale e simpaticissima! 
Aspettando il prossimo, mi complimento con Ledra!
Auri

Nessun commento:

Posta un commento