domenica 15 luglio 2018

Recensione: Voglio stare con te di Karen Morgan


Oggi partecipiamo al review party di Voglio stare con te di Karen Morgan


Titolo: Voglio stare con te

Atrice: Karen Morgan
Non fa parte di una serie
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Ebook: 0,99€ Disponibile su Amazon e nel programma Kindle Unlimited
Cartaceo: Da definire
Data di pubblicazione: 9 luglio 2018

Trama
Joanne Lester è innamorata di Shawn Lochner fin da quando era una bambina. Lui è stato il suo primo amore, quello che le ha fatto battere il cuore e che ha sempre voluto al suo fianco.
Shawn Lochner non è una persona qualunque. Lui è uno dei componenti degli MDC, una crew famosa in tutta l’America. Ed è l’oggetto del desiderio di tutte le donne.
Shawn ha sempre considerato Joanne la piccola sorellina del suo migliore amico, Roy, ma la vita spesso si diverte a mescolare tutte le carte. Joanne ora è cresciuta, è diventata una donna e una notte, a una festa, tra alcol e musica, qualcosa cambia tra loro.
Cosa comporterà questo nel destino di entrambi e di coloro intorno a loro?

E l’amore, è davvero per sempre?

Recensione:
Questa è la storia di una ragazza, Joanne Lester, innamorata da tempo immemore di Shawn Lochner, componente degli MDC, una crew famosissima in America. Se qualcuno si sta chiedendo cosa sia la crew, è un termine che identifica un gruppo di ballo della categoria hip-hop, partecipano a competizioni, si esibiscono nei locali etc. 
Joanne invece è la sorella di Roy, altro componente degli MDC,  Shawn è il miglior amico di Roy, ma  Joanne e Shawn a stento si conoscono. Tra loro non potrà mai esserci niente, Shawn è famoso, strafottente,  ricercato da troppe ragazze, il sesso per lui è qualcosa di importante, perché non approfittare del buon sesso occasionale? E poi mai con la stessa ragazza…

Perché deve essere così bello? E perché deve essere proprio lui l’oggetto dei miei desideri? Avrei potuto sceglierne uno meno complicato. E invece no, il fato ha voluto che io mi innamorassi di Shawn fin da subito e che tale sentimento rimanesse vivo anche nel tempo.
Joanne ci tiene troppo a se stessa per darsi con semplicità, aspetta il vero amore, spera che un giorno Shawn si accorga di lei… Ma tutto questo non  sarà possibile se suo fratello Roy è troppo protettivo, se poi aggiungiamo  che Shawn prende usa e butta via, la cosa potrebbe solo degenerare.
Ho solamente ventidue anni, ho frequentato qualche ragazzo, ma non è mai stato niente di serio. Non sono mai andata oltre il bacio. Potete reputarmi una stupida, ma sogno di fare l’amore con Shawn, vorrei che la mia prima volta fosse con lui, ma so già che non accadrà mai. E non solo perché lui non mi considera in quel modo, ma anche per Roy. Non accetterebbe mai che la sua sorellina e il suo migliore amico stessero insieme.
Complice una festa e i fiumi dell'alcool, tra Joanne e Shawn tutto verrà centrifugato e  nulla andrà come ci si aspettava…
Voglio che questa notte duri per sempre, non sono pronta ad allontanarmi da lui né a dover tornare alla normalità, perché ho paura che quando accadrà, tutto questo cesserà di esistere.
Un romanzo da leggere, una storia da viversi fino all'ultima pagina, dove i colpi di scena non mancheranno, dove il sesso viene raccontato nella sua giusta dose, dove l'amore ci mette il suo zampino. 
Due ragazzi completamente diversi, due mondi opposti che collidono, un amore che nasce per caso, ma che deve affrontare troppi ostacoli affinché il vissero per sempre felici e contenti arrivi. Il romanzo è scritto solo dal pov di Joanne, mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato anche qualche pov di Shawn; la storia per quanto possa apparire semplice vi assicuro che non lo è, tante volte ho sospirato, mi sono arrabbiata, volevo schiaffeggiare Joanne in alcuni momenti, e lo stesso valeva per Shawn, ma  allo stesso modo ho tifato per entrambi affinché raggiungessero la meta agognata. 
Ci sono tanti elementi che ho apprezzato ma che  non dirò per non rovinarvi la lettura,  ci  sarebbe tanto ancora da dire ma fare spoiler è come peccare, quindi mi fermo qui, sperando di avervi instillato la giusta curiosità affinché leggiate questo romanzo, perché sono sicura che vi piacerà. 
Ogni cosa scritta o descritta ha le giuste parole, ogni sentimento lo senti, ogni lacrima la percepisci. E poi chi non si innamorerebbe di un ballerino famoso che fa parte di una crew altrettanto famosa? Un bad boy, ma che  in fondo potrebbe essere dolce come un cioccolatino!
Complimenti Karen
Aury


Nessun commento:

Posta un commento