martedì 3 luglio 2018

Segnalazione: Con questo anello di Linda Lercari

In uscita oggi "Con questo anello" di Linda Lercari. Iniziata la serie con “Il guinzaglio” la storia fra Marco e Sara è arrivata a una svolta.

TITOLO Con questo anello
AUTORE Linda Lercari
GENERE Racconto erotico
N° PAGINE 47 (cartelle editoriali)
EDITORE Delos Digital – collana Senza Sfumature
FORMATO  (solo ebook)
SERIE Racconto a puntate
N° VOLUME
1- il guinzaglio
2- biglietto per Sodoma
3- l’intruso tra noi
4- La schiava di neve
5- Con questo anello
TRAMA
Marco Carteri ha quasi tutto: denaro, potere e un fascino irresistibile. Solo un tassello manca alla sua completa felicità: Sara.
Sinossi
Nato come un semplice svago sessuale, il loro rapporto è maturato in un crescendo di morbosa attrazione e gelosia. L’uomo non può concepire la libertà di lei o la sua assenza, nonostante fra loro non sia possibile alcun altro tipo di legame se non quello clandestino… Oppure no? 
Sara sarebbe la compagna perfetta: intelligente, riservata e appassionata. Una semplice segretaria, ma dai mille talenti nascosti, che solo Marco ha saputo scoprire. Lasciarsi sfuggire una simile perla solo per la differenza di status sarebbe una mossa sciocca, ma il cuore di Sara è pronto per un impegno a lungo termine?
Iniziata con “Il guinzaglio”  la storia fra i due è arrivata a una svolta. Riuscirà Marco a legare a sé la dolce, caparbia ragazza? 

 BIOGRAFIA AUTORE
Linda Lercari è nata in Liguria. Esule per costrizione, vive una vita fatta di continui spostamenti. Questo le consente di assaporare molti aspetti dell’esistenza umana che sono continuo stimolo e ispirazione.  
Da oltre vent’anni i suoi racconti e poesie vengono pubblicati in importanti antologie letterarie sino ad arrivare alle edicole nazionali nel 2014, con gli allegati a 4 numeri di “Scrivere”, edito dalla Fabbri Publishing per racconti selezionati dal sito 20Lines. In un vasto curriculum costellato di piccole e grandi vittorie, si segnalano il  primo premio per racconto singolo al San Domenichino di Massa, il secondo premio per racconto singolo al Guido Gozzano di Acqui Terme e la  pubblicazione della poesia “L'amante Bianca” nell'antologia della Fondazione Luzi ed. 2015.
Con la casa editrice HarperCollins Italia Linda ha pubblicato un romanzo storico dal titolo L’ombra di cenere, mentre per Delos Digital ha scritto quattro racconti: La giusta punizione, Per l’inferno. Andata e ritorno, Il guinzaglio e Biglietto per Sodoma.

Nessun commento:

Posta un commento