Kelly Siskind,

Review Party Ti odio sempre di più (Over the top Series Vol. 2) di Kelly Siskind

ottobre 18, 2018 Virgy 0 Comments

Bentornate Cercatrici, oggi vi presentiamo la nostra tappa del Review Party del libro Ti odio sempre più, secondo volume della Over the top Series di Kelly Siskind edito da Newton Compton in uscita oggi.

Titolo: Ti odio sempre più
Autore: Kelly Siskind
Editore: Newton Compton
Pagine: 250
Genere: Romance contemporaneo
Costo: ebook €. 5,99 cartaceo €. 8,56
Uscita: 18/10/18

Sinossi:
Autrice di Quante volte ti ho odiato
Over the Top Series

Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato abbastanza di qualcuno da decidere di mettersi in gioco sul serio. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire…

Per certi ragazzi ci vorrebbe il libretto di istruzioni
«Una delle migliori autrici di romanzi New Adult.»
USA Today
«La chimica effervescente e deliziosa che c’è tra i due protagonisti salta letteralmente fuori dalla pagina! Lily e Sawyer conquisteranno il vostro cuore.»
Jennifer Blackwood, autrice bestseller di USA Today

Recensione:

Quando ho saputo dell'uscita del secondo volume della serie over the top, ero già in fibrillazione per la voglia di averlo tra le mani e leggerlo.
Ho amato il primo libro e non vedevo l'ora di immergermi nella lettura e farmi avvolgere dalla magia che mi aveva catturato con Quante volte ti ho odiato con la strepitosa coppia Kolton e Shay e il piccolo Jackson.
Ebbene finalmente ho potuto conoscere da vicino e leggere dentro l'animo dei due protagonisti di questo secondo romanzo: Sawyer West e Lily Roberts.

Sono passati 9 mesi da quando si sono conosciuti ad Aspen grazie all'incontro scontro tra i loro rispettivi amici Kolton e Shay, da allora collaborano per la Moondog, il marchio di articoli sportivi di proprietà di Kolton e Sawyer.
La forte attrazione fra i due è scattata da subito, ma Lily è fidanzata da ben 11 anni e lei non è donna che tradisce. Sawyer di contro è un vero sciupafemmine per lui è impensabile restare fedele a una sola donna. Quindi ai due non resta che far finta di nulla e diventare ma soprattutto restare amici oltre che colleghi. Ma se il terzo incomodo uscisse di scena? Per loro ci sarebbe una possibilità per stare insieme?


Lei mi sta aspettando, d’accordo. 
E io sono bloccato.
Incollato. 
Cementato sul posto. 
So esattamente cosa voglio, ma sono troppo cacasotto per fare il salto.

Di fatto entrambi hanno dei segreti che non hanno mai avuto il coraggio di raccontare. Lily si è nascosta dietro a una maschera, fa di tutto per non fare uscire fuori la sua compulsione nell'acquistare roba usata.
Sawyer ha l'assoluta certezza che l'infedeltà sia qualcosa trasmessa tramite DNA. Quindi se 2+2 fa 4 lui sarà un traditore seriale come quasi tutti i componenti della sua famiglia.


La persona giusta nella vita è quella che sa tirare fuori il meglio di te,
le parti altrimenti nascoste.

I presupposti per “spaccare” c'erano tutti, ma di fatto la storia non è mai decollata. Con i pov alternati avrei dovuto entrare in sintonia e affezionarmi se non proprio amare Sawyer e Lily, ma purtroppo non è mai scoccata la scintilla. 

Lo stile ironico e divertente che nel primo libro ha fatto da padrone qui è quasi assente, mi aspettavo gli stessi spassosi battibecchi e situazioni esilaranti e questo mi ha un pò spiazzata.

Da quando mi ha detto di voler fare sesso con me stasera, non ho fatto che… 
Pensare al sesso con Lily. 
Immaginare il sesso con Lily. 
Ossessionarmi sul sesso con Lily.

Ma al di là di questo per quanto mi riguarda, ho trovato buona parte della storia piatta e poco coinvolgente, tranne l'ultimo 30% del libro nonostante le tematiche affrontate.
Non posso che augurarmi che con la prossima coppia, Nico e Raven, la Kelly Siskind ritorni a farci sognare e divertire, alla prossima
!

Virgy




*Ringraziamo la Newton Compton per la fornitura della copia ARC (digitale) di questo libro.

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: