J.Daniels,

REVIEW PARTY: SWEET. UNA DOLCE RICOMPENSA di J.Daniels

novembre 21, 2018 Flinka 0 Comments


SWEET. UNA DOLCE RICOMPENSA
Sweet series 2
J. Daniels 

Partecipiamo al review party di questo secondo volume della serie Sweet di J. Daniels, portata in Italia dalla casa editrice Always Publishing.
DATA D'USCITA: 31 ottobre 2018, ediz. ebook + ediz. cartacea
Prezzo: 13,90 € ed. cartacea - 4,99 € ed. digitale
Collana Always Romance n. 10
ISBN 9788885603202
Disponibile in versione digitale su tutti gli stores e in versione cartacea in tutte le librerie

Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio…
Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante.

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo.
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta.
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.
Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova
decisiva.
La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”?
Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!


Il matrimonio del mio migliore amico incontra Una notte da leoni in questa commedia romantica e provocante!

Sweet. Una dolce ricompensa è la conclusione perfetta di una storia d’amore dolce quanto un cupcake al cioccolato, pronti per i fuochi d’artificio?


Recensione:
La premessa è d'obbligo, anche se passerò per una grande rimbambita, ma io dal seguito di Sweet mi aspettavo tutta un'altra storia... ovviamente perché non sono andata a leggere la trama né tradotta né a suo tempo in lingua :D
Comunque per me Dylan e Reese avevano fatto la sua splendida figura nel primo libro e non sentivo l'esigenza di un seguito, non sono una di quelle accanite lettrici che non riescono più ad abbandonare i personaggi di un romanzo... anzi, al contrario,  sono una che quando comincia a leggere si innamorare di tutti gli altri personaggi e vorrebbe leggere di tutti.
In questo caso io bramavo di leggere del nostro spassossimo gay, Joey, il miglior amico gay nonché assistente di Dylan. E' lui che da non protagonista si prende praticamente tutto il palcoscenico, in maniera meritata anche stavolta. E' bello, attraente, fisico scolpito e sexy, insomma un vero spreco come gay, ma il suo biglietto da visita è la sua ironia e simpatia, le sue frasi a impatto che ti strappano risate e il suo essere un amico fidato, fidatissimo e sempre pronto a difendere l'amica.
Lui non conosce la parola umiltà e si considera il gay più sexy dell'Illinois.
Ma i protagonisti di questa storia come dicevamo sono sempre Reese e Dylan alle prese con il matrimonio... o meglio c'è un vero e proprio conto alla rovescia perché alla fatidica data mancano solo 7 giorni.
Li vediamo sempre più innamorati, sempre più appassionati, sempre più gelosi, sempre più fuori di testa, stavolta ancora di più perché il matrimonio è agli sgoccioli e devono cercare di arrivare indenni quel giorno.

«Ãˆ incessante, Dylan. Tu invadi ogni mio pensiero anche quando questi non hanno niente a che fare con te. Non sono solo innamorato di te. Sono ossessionato, in qualche modo. E il pensiero che qualcun altro ti guardi come ti guardo io o senta la necessità di toccarti come la sento io...» 

E' un libro divertente, che cattura come al solito per le scene divertenti, per la profonda amicizia che lega i protagonisti, ma gli scossoni sono un pò pochi e per una come me che ama le storie dal mal di mare e da maloox è stata una passeggiata di salute.
Più che un romanzo sembra di assistere al classico film commedia americano. Nel primo volume c'erano delle situazioni che mi sembrava che l'autrice non avesse sfruttato pienamente, ora ho capito il motivo perché sono state sviluppate in questo volume, ma nonostante ciò l'ho trovato troppo blando e un pò forzato.
Comunque ne sono uscita con una voglia pazza di leggere il romanzo della sorella di Juls che ha avuto dei siparietti spassosi con Joey.

Fabiana






** copia ARC fornita da Always publishing

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: