Hope Edizioni,
Oggi partecipiamo al Review Tour: So Twisted di Melissa Marino A Bad behavior novel - vol. 1, genere contemporary romance edito dalla Hope Edizioni pubblicato il 31 ottobre.
Review Tour: So Twisted di Melissa Marino
Oggi partecipiamo al Review Tour: So Twisted di Melissa Marino A Bad behavior novel - vol. 1, genere contemporary romance edito dalla Hope Edizioni pubblicato il 31 ottobre.
Titolo: So Twisted
Autore: Melissa Marino
Serie: A Bad behavior novel #1
Editore: Hope Edizioni
Editore: Hope Edizioni
Genere: CONTEMPORARY ROMANCE
Data pubblicazione: 31 ottobre
Pagine: 276
Prezzo: 4,49 €
Trama:
A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.
Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all’adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C’è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà ; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?
Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un’ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.
Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato…
RECENSIONE
“Il mio futuro. Il mio futuro è in quello specchio.”
Non vi fate ingannare dal titolo perché questa non è una storia “così contorta” anzi, è un romanzo frizzante, sexy ma anche tenero per alcuni aspetti. È una favola moderna che vi farà passare alcune ore di spensieratezza a ritmo vivace.
Callie è una stacanovista e nonostante la giovane età ha rinunciato ad avere una vita sociale per dedicarsi allo studio universitario e un lavoro serale che le permette di mantenersi e di essere indipendente. Complice l’amica Evelyn, preoccupata per le ore piccole al lavoro e la scuola, le propone un lavoro a tempo pieno per accudire una bimba di quattro anni figlia di Aaron, proprietario di alcuni club e hotel di lusso rimasto single.
Aaron non è solo attraente, è un papà protettivo e dedito alla sua bimba Delilah, intelligente e piena di energia. La rottura con la moglie Lexie lo ha devastato trascinandolo in un vortice di insicurezze fino a quando Callie entra nella sua vita. Ciò che inizia come semplice attrazione fisica tra i protagonisti, diventa qualcosa di molto più grande. Riescono a tenere al sicuro le cose che avrebbero voluto dirsi dando libero spazio ai loro corpi di esprimere tutte le emozioni e i desideri che provano. Ogni giorno che passa i loro cuori trascurati trovano il loro spazio. Aaron oltre a essere un uomo che ama e rispetta le donne, è dolce, sensibile e sensuale. Si sente così bene con Callie che immagina un futuro con lei definitivo, perché lui è il classico tipo da tutto o niente.
La storia corre a un ritmo veloce al punto tale che Callie perde l’equilibrio tra l’essere la ragazza di Aaron, la sua amante e la tata e non si sente pronta per un passo del genere.
Il romanzo è scorrevole e la narrazione è miscelata tra umorismo, passione e altruismo. I personaggi sono semplici anche se non ho condiviso alcuni atteggiamenti di Aaron e la mancanza di un epilogo che avrebbe arricchito decisamente un finale che ho trovato non soddisfacente ma ciò non toglie che è una lettura piacevole soprattutto per le più romantiche.
Chicca
**Ringraziamo la Hope Edizioni per la fornitura della copia Arc
0 Commenti: