Ava Lohan,

Segnalazione: Hot Stuff di Ava Lohan

gennaio 22, 2019 Virgy 0 Comments

Hot Stuff 
Ava Lohan

Vi segnaliamo il nuovo libro sport romance dell'autrice pubblicato il 19 gennaio.

Costo: Ebook: 2,99 (gratuito in abbonamento K.U.)
Cartaceo di prossima pubblicazione
Genere: Sport romance
Pagine: 659

Sinossi:
Malcolm Hill è il temporale.
Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita.
È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso.
Lo odio.
Perché mi sta rovinando l’esistenza.
Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina.
Perché è troppo attraente e mi distrae.
Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto.
Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante.
Ma sarebbe molto stupido.
Io ho diciannove anni.
Lui ventotto.
Io sono solo una studentessa.
Lui è Hot Stuff. Fama, soldi e sesso sono la sua routine. 
Io sono il capitano della squadra femminile di basket. 
E Malcolm è il mio nuovo coach.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: