Lauren Rowe,

Titolo: Per sempre insieme a me di Lauren Rowe

gennaio 24, 2019 Flinka 0 Comments

Carissime lettrici sono qui a parlarvi di Per sempre insieme a me, il secondo romanzo della serie Morgan Brothers di Lauren Rowe in uscita proprio oggi.

Titolo: Per sempre insieme a me 
Autore: Lauren Rowe 
Editore: Newton Compton Editori 
Genere: Contemporary romance 
Pagine: 384 
Costo: ebook 5,99 cartaceo 7,43

Trama:
La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non sono riuscito a parlare. Nemmeno a respirare o mettere insieme due pensieri coerenti. Non mi riferisco allo stereotipo del ragazzo folgorato dalla bellezza di una donna. Lydia è bellissima, certo, ma non è questo il punto. Ero immobilizzato, strafatto di antidolorifici e le mie ossa erano distrutte quasi quanto il mio spirito. Avevo toccato il fondo e Lydia era la mia terapista, responsabile della mia riabilitazione. È stata il raggio di luce nel mio momento più buio. L’unica speranza per la mia anima andata in frantumi. E si è dedicata a me con devozione e cura, dicendo che la sua missione era rimettermi in piedi. Era convinta di essere destinata a salvarmi e io ci ho creduto. Mi sono lasciato guarire da lei nel fisico, nello spirito… e nel cuore. E mi sono innamorato perdutamente. Quello che non sapevo e non potevo nemmeno immaginare è che Lydia Decker aveva molto più bisogno di me di qualcuno che la salvasse. 

Chi è Lauren Rowe? 
E' lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di «USA Today», artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere senza alcuna censura. Lauren vive a San Diego, in California, con la famiglia. La Newton Compton ha pubblicato la Club Series , il romanzo Un adorabile bugiardo e in pubblicazione Per sempre insieme a te.. Per saperne di più: LaurenRoweBooks.com

La serie Morgan Brothers è composta in ordine cronologico di lettura da:
1. Un adorabile bugiardo
2. Per sempre insieme a me
3. Ball Peen Hammer
4. Mister Bodyguard

Recensione:
Quella dei Morgan è una famiglia fantastica e unita, leggere le interazioni tra i vari personaggi è stato davvero piacevole. Tutti i protagonisti di questa storia mi sono piaciuti molto, son divertenti, spontanei e romantici, l’ideale per trascorrere una serata spensierata. 
Questo libro raccontato in prima persona dal punto di vista di entrambi i protagonisti si è rivelato un romanzo romantico ed emozionante, con episodi strappalacrime ma che danno quel pizzico di reale che rende avvincente questa storia, spesso divertente ed esilarante; la parte piccante è quel qualcosa in più che fa si che oltre a tutto il resto lo si legga tutto d’un fiato fino alla fine. 
Ma d’altronde Lauren Rowe riesce a farti volare con ogni suo libro. 
Lo stile narrativo scorrevole vi farà innamorare fin dalle prime battute di questa lettura.
Colby è un ragazzo bello, dolce e spontaneo che ha fatto del suo lavoro la sua vita, lui è il classico eroe per cui donne e bambini perdono la testa. Per lui il dovere viene prima di tutto e tutti. 

Se gli occhi potessero sorridere, sarebbe ciò che stanno facendo ora le pozze azzurre di Colby.

Un evento tragico che colpirà Colby li farà incontrare e riporterà a galla in Lydia vecchi ricordi mai sepolti con cui convivere ma che grazie alla sua professione che ha preso come una missione la farà avvicinare a lui e ai suoi cari.
Lydia è una donna col cuore a pezzi dopo un tragico evento che ha cambiato tutta la sua vita. Una donna che riversa nel lavoro, che vede come una vocazione, e nella famiglia tutte le sue energie. Il loro incontro cambierà tutta la loro vita, lei è l’angelo che ogni uomo aspetta, lei illumina ogni stanza in cui entra, lei ti arriva fino all’anima per non lasciarti più. 

Visualizza qualcosa di bello, Colby dico a me stesso. Qualcosa che ti faccia tranquillizzare. Ralph. Mi sforzo di pensare al bel muso del mio cane…ma l’immagine subito cambia e vedo….L’angelo. Occhi nocciola. Pelle ambrata. Un sorriso che mi ha toccato l’anima. Sono di nuovo calmo.

Insieme vivranno l’amore, l’amore vero che ti riempie completamente, ti prende cuore testa e anima, ti scorre nel sangue e sgorga da ogni poro, ti scivola sulla pelle e ti rende felice.

Amore. Ecco cosa provo. Amore. E’ quello che sento sempre in questi giorni. Mi riempie completamente, sgorga dai pori e mi scivola sulla pelle. Amore. Mi scorre nel sangue. Amore. Mi riempie i polmoni, la testa, la pancia. E’ intrecciato al tessuto di cui è fatto il mio cuore. Amore,amore, amore .

L’autrice ha toccato temi delicati descrivendoli divinamente e coinvolgendo il lettore talmente tanto da farlo ridere e piangere insieme a loro. Durante la lettura ero devastata e poi felice, mi ha lasciato dentro la speranza che per tutti ci sarà anche nella vita reale il lieto fine.
Anche l'epilogo del romanzo è molto bello, un episodio che nella vita ognuno di noi vorrebbe poter dire di aver vissuto, di quelli che piacciono tanto a me. 

Barbara




** Grazie alla copia ARC ricevuta dalla CE

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: