antemprima,

Anteprima: Black (Black series #1) di T.L. Smith

febbraio 20, 2019 Virgy 0 Comments

"Black"
T.L. Smith

Care lettrici, esce il 27 febbraio per Hope edizioni primo titolo dell'omonima serie, con una trama da brivido.
Per le amanti del dark romance  preparatevi perché manca pochissimo. Formato ebook già disponibile il preordine.

Titolo: Black
Autrice: T.L.Smith
Serie: Black #1
Traduzione: Alice Zanzoterra

Progetto grafico: Angelice
Link pre-order: https://amzn.to/2V6XpFm

Sinossi:
Sono fedele, ma tradirò.
Sono forte, ma anch’io ho cicatrici.
Sono un angelo, sì, il diavolo.
L’ho incontrata che aveva sedici anni. È arrivata come una ventata di aria fresca, giunta all’improvviso, che mi ha strappato un sorriso. Ma poi se ne è andata, portando via con sé anche il mio ultimo respiro.
Quel suo sorriso sapeva rischiarare una stanza intera e far palpitare il mio cuore nero.
L’ho ritrovata a distanza di dieci anni, con una siringa piantata dritta nel braccio.
In mezzo alle gambe si formava una pozza di sangue.

Era devastata e io ne ero felice. Non si sarebbe permessa di criticare né me né i miei modi deviati.


Link pre-order 

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: