antemprima,
Anteprima: Good Morning Darkness Live in Barcellona #2 di DANIELA VANNI
Good Morning Darkness
Live in Barcellona #2
DANIELA VANNI
La Dark Love ci presenta il seguito di Good Morning, Darkness - Live in New York, e che fa parte di una una trilogia)
Torna la brillante scrittura di Daniela Vanni che, con il primo volume della sua serie Live, ha conquistato tante lettrici!
Autore: Daniela Vanni
Genere: Romance
Pagine: 346
Volume: Secondo di tre libri
Prezzo: €2,99 (Il primo volume, Good Morning Darkness - Live in New York, sarà disponibile a 0,99 centesimi)
Uscita prevista: 21 Febbraio
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme
SINOSSI:
Un biglietto per Barcellona. L’occasione per ritrovare se stessa. Il buio.
Damon Frost offre a Maya tutto questo e inconsapevolmente molto di più. Tra le strade della Rambla, botteghe artigianali, arte di strada e il profumo di libertà, la musica tornerà prepotente nella vita della bellissima rocker. Una vita che ha scelto di dimenticare per concentrarsi sulla sua carriera d’avvocato e l’uomo perfetto da sposare: Chase Hunter.
Ma se il buio fosse ancora così dolce ed irresistibile per Maya e se Damon e la musica fossero le uniche cose a renderla davvero se stessa? Un segreto terribile grava sulle loro vite. Il buio sta per inghiottire la luce e ogni cosa sta per precipitare vertiginosamente nel vuoto. Maya sarà costretta di nuovo a scegliere e, ancora una volta, sarà questione di vita o di morte.
Fa’ la scelta giusta, Maya. Fa’ la scelta giusta!
In questo secondo volume troveremo un cambio di rotta drastico ma necessario, pieno di riflessioni, speranze, ripensamenti. Il filo conduttore sarà sempre e solo la musica, qualcosa di impossibile da dimenticare per la nostra protagonista. Un finale imprevedibile e sconvolgente vi attende, pronto a rubarvi il cuore e forse anche l’anima. In attesa del terzo e ultimo libro, godetevi l'ingresso di Maya Tail nella tana del "Bianconiglio!"
ESTRATTO:
« Perché il buio più pericoloso non è quello che ti sbrana l’anima, bensì quello che se la ingoia senza farti sentire alcun dolore.»
N.B. **Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.**
0 Commenti: