antemprima,
Anteprima: Uno sparo dritto al cuore di Manila Alba
Vi segnaliamo un nuovo romanzo di Manila Alba “Uno sparo dritto al cuore” in uscita il 3 febbraio.
Autore: Manila Alba
Editore: Self publishing
Genere: Suspance Romance
Data di uscita: 03 Febbraio 2019
Trama:
Trama:
“Il mio sbaglio più grande?
Innamorarmi della donna di mio fratello!”
Anche dietro al successo più ragguardevole si nascondono numerose insidie. Quando la bella attrice Dafne Sheine viene presa di mira da un pericoloso stalker, al suo fidanzato William non resta che chiedere aiuto al fratello con il quale non ha uno stretto rapporto da anni. Ma solo Dylan, ex agente della S.W.A.T. e addestrato in missioni di recupero ostaggi, può essergli di aiuto. I due fratelli tornano in contatto, ma riusciranno a collaborare per il bene di Dafne e della sua salvezza?
William non lo sa, ma anche suo fratello prova dei sentimenti per la sua donna e quando Dylan e Dafne si troveranno da soli, per quest’ultimo sarà difficilissimo mantenere le distanze. Ma Dylan ama suo fratello e non potrebbe mai fargli del male, se non fosse che anche Dafne, in qualche modo, sembra ricambiare le sue attenzioni. Dafne si troverà in bilico in una guerra di sentimenti, non soltanto per i due fratelli…chi è l’uomo che la insegue, la minaccia e la cerca?
Chi è Manila Alba?
Manila Albanese è nata a Ventimiglia il 28/09/1977. Cresciuta lì fino all’età di tredici anni si trasferisce poi a L’Aquila dove si diploma come Maestro d’Arte. Frequenta poi l’Accademia di Belle Arti di Roma dove si laurea in Scenografia teatrale e cinematografica e Storia dell’Arte. Dopo undici anni vissuti nella capitale si trasferisce nuovamente a L’Aquila, dove risiede tuttora. “Always and Forever” è stato il romanzo d’esordio. “Come due gocce d’acqua” è il secondo, seguito dal sequel “Asher, al centro del tornado”.
Link pagina Facebook autore:
Link pagina Instagram autore:
0 Commenti: