Lauren Landish,

Recensione: Dirty Love di Lauren Landish

marzo 27, 2019 Virgy 0 Comments

Carissime lettrici e lettori oggi sono qui a parlarvi del nuovo romanzo erotico di Lauren Landish dal titolo Dirty Love. Un autoconclusivo scritto con pov alternato che rende lineare e molto interessante questa lettura. 

Titolo: Dirty Love
Autore: Lauren Landish
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotico
Pagine: 227
Costo: ebook 4,99
Uscita: 26/03/19

Trama: 
Katrina Snow sta festeggiando la sua recente promozione, quando scopre il tradimento del suo fidanzato. Derrick King, conosciuto come "Love Whisperer", conduce un programma radiofonico di successo che ha fatto diventare famosi i suoi consigli in fatto di sesso e relazioni. Questa notte, il tema della puntata è il tradimento. E per Kat è un'occasione troppo ghiotta per non chiamare. La voce calda di Derrick, infatti, la mette subito a suo agio. E nonostante si stiano scambiando in diretta battutine maliziose, tra loro scatta una connessione. Viste le scintille, Derrick propone a Kat di sentirsi anche dopo lo show. Possibile che dietro la sua voce si nasconda qualcosa in più di una chiacchierata bollente? 

Recensione:
Voglio darle tutto: ciò che chiede, ciò di cui ha bisogno e ciò di cui non sa neanche di aver bisogno. Le darò tutto quello che sono, tutto quello che ho, e so che lei farà lo stesso con me. 

In questa storia troveremo Katrina giovane specializzata nella creazione di applicazioni per telefoni, ha problemi di fiducia a causa di una serie di relazioni finite male, non crede più nell’amore e nemmeno la figura paterna che dovrebbe essere da esempio nella vita è stato propriamente un modello di persona su cui fare affidamento.
Derrick noto anche come The Love Whisperer, è un ex giocatore di football e popolare DJ radiofonico che dà consigli d'amore e di sesso sul suo popolare programma radiofonico. 

Per tutto il tragitto fin qui, ti ho immaginata sotto di me mentre ti affondo dentro, a cavalcioni su di me; ho sognato il sapore della tua dolce fighetta e te in ginocchio che me lo succhi. Dio, ti voglio in tutti i modi possibili. Voglio conoscerti dentro e fuori. Se non sei sicura, dimmelo ora e me ne andrò. Ma se mi lasci entrare, nessuno di noi due sarà più la stessa persona.

Il libro inizia con Katrina che dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato in un momento di sconforto chiama lo show radiofonico e parla con "Love Whisperer". Derrick le chiede di mantenere la linea e in privato le chiede di richiamarlo per fargli sapere come vanno le cose dopo che lei avrà rotto con il suo quasi ex. Derrick riesce con dolcezza, passione e humor ad abbattere le sue mura per mostrarle che ci sono anche uomini leali là fuori. 

Se dire a una donna che vuoi scoparla fino a farle perdere i sensi per tutti gli orgasmi che le procurerai vuol dire essere gentiluomo, Derrick lo è.

Pensavo che Derrick fosse solo un tipo piuttosto divertente e passionale, invece lui è anche onesto e sincero e la sua unica perversione è far godere una donna, la sua donna, la sua Kitty Kat come lui la chiama. Sono rimasta sorpresa da come una persona che adori il dirty talking spinto sia fuori che dentro il letto riesca a essere anche dolce e leale considerando che la sua occupazione principale è parlare di sesso. Una delle cose che più ho apprezzato di questo libro è il dialogo semplice e lineare. Nella storia troveremo un sacco di sesso fatto sia di persona che al telefono/facetime tra i due e non mancheranno collaboratori gelosi, amici divertenti, conflitti e riappacificazioni. 

«Ehi, niente pressione. Non dobbiamo fare niente che tu non voglia». «Non parlavo di quello, be’, non solo. E’ questo, noi. Non ho mai provato niente di simile prima d’ora e fa paura. Sembra importante, e mi hai fatto sognare cose che pensavo non avrei mai desiderato. Come il futuro. Il “per sempre”».

L’autrice ha reso la lettura molto piacevole inserendo nella storia dialoghi e complicità tra i protagonisti che ti fanno immedesimare con le loro azioni tanto che in certi episodi sarebbe servito qualcosa per raffreddare i bollori. Lauren ha fatto un ottimo lavoro nel dare vita a tutti i personaggi in questo libro. Dirty love è una lettura breve e veloce, ma la Lauren non delude. La storia ha i suoi momenti divertenti ed emotivi, con dialoghi sporchi ma non volgari, con una bella e semplice trama che mi ha tenuto incollata al libro fino alla fine.

Barbara


*Copia Arc fornita dalla CE

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: