Lorelei James,

Recensione: Prendimi così di Lorelei James

marzo 26, 2019 Flinka 0 Comments

Carissime lettrici oggi vi parliamo del quarto capitolo della serie erotica The Mastered, Prendimi così di Lorelei James, edito da Newton Compton il 15 marzo.

Titolo: Prendimi così 
Autore: Lorelei James
Editore: Newton Compton Editori 
Genere: Letteratura Erotica 
Costo: ebook 4,99
Trama: 
Deacon McConnell ha sempre dovuto badare da solo a se stesso. Dalle sue parti presto o tardi tutti devono imparare a difendersi. La vita di Deacon è cambiata quando si è avvicinato al jujitsu. Grazie agli insegnamenti del Sensei Ronin Black, infatti, è diventato un combattente professionista. Con il suo fisico allenato ricoperto da tatuaggi e cicatrici di ogni tipo, ha tutta l'aria di un tipo poco raccomandabile. Ecco perché Molly Calloway, appena iscritta al corso di kickboxing, è subito intimorita da lui. Molly è l'esatto contrario di Deacon: è gentile, dolce e educata. E infatti non passa molto tempo prima che tra i due scoppi un'accesa litigata. Quello che entrambi non sanno, però, è che i loro mondi stanno per capovolgersi...

Chi è Lorelei James?  è autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», è famosa per i suoi romanzi erotici. Vive nella parte occidentale del South Dakota con la sua famiglia. La Newton Compton ha pubblicato Legami, Stringimi ancora, Amami per sempre e Prendimi così, che compongono la Mastered Series. La sua pagina web è www.loreleijames.com

Recensione:
Per sopravvivere a una vita piena di tragedie Deacon McConnell ha deciso di ricominciare una nuova vita e lasciarsi tutto alle spalle.  Un seminario di jujitsu cambierà la sua vita e guidato dal Sensei Ronin Black  Deacon è diventato un combattente professionista. Ha un fisico muscoloso, un  corpo coperto di tatuaggi e cicatrici per cui ogni donna farebbe follie e un carattere oscuro e meditabondo.
Tutto cambia quando l'innocente Molly Calloway si iscrive alla sua classe di kickboxing, Molly è l'opposto di Deacon.   E’ gentile, dolce, riflessiva ed educata.  Dopo una discussione accesa tra loro le scintille che ne nascono si trasformano in un incontro appassionato, Deacon capisce che Molly è desiderosa di sperimentare di più e lui vuole trasformare in realtà tutte le sue fantasie. L'ultima cosa che entrambi si aspettano è quanto profondamente le loro vite saranno sconvolte dalla passione che si  trovano a provare insieme. 
Molly Calloway è andata alla Black Arts per reclamare una parte della sua vita che sente di aver perso. La sua infanzia  l'ha lasciata con cicatrici che solo lei vede. Deacon vuole Molly e dimostrare che lui è quello giusto per lei sarà il suo compito principale, loro sono due corpi in fiamme, hanno una chimica che brucia dentro e che riesce a tenervi incollati alla lettura mentre loro si abbandonano a tutte le loro fantasie.  Nessuno dei due è preparato per lo tsunami emotivo che si ritrovano a provare. 

«Tutto bene?» 
«Mi hai distrutta.» 
«Piccola. Non ti sto spaventando?» Lei scosse la testa. «Allora perché tremi?» 
«Per quello.» 
«Cosa?» 
«Per come mi guardi.» 
«Tu sei tutto questo. Io sono solo me stessa. Niente di speciale. Ma quando mi guardi così mi fai sentire…» 
«Come?» 
«Preziosa. Come se ne valessi la pena.» 
«E’ così. E sei mia».

Molly non è solo la ragazza formosa che ricordavamo  nei primi libri, spaventata anche della propria ombra, è intelligente, sicura di sé e non lascia che nessuno cerchi di ingannarla. Non si lascia più trattare come uno zerbino da nessuno, non è più la bambina che subisce le malignità e che si lascia sottomettere dalla cattiveria dei familiari ma reagisce e combatte i suoi demoni. 
Molly e Deacon provano questa intensa lussuria che si vedrà già nei primi capitoli, le pagine son piene di dialoghi sporchi e scene di sesso incredibilmente calde quindi è necessaria la presenza di ventilatori vicino a voi mentre leggete questa storia. 
Questa è una lettura accattivante che ti riempie di forti emozioni. Lorelei James ci dimostra ancora una volta di essere la padrona del mondo erotico scrivendo storie sexy, divertenti e hot. Questo libro è una cavalcata emotiva dove troveremo gioia, angoscia, risate, seduzione, romanticismo e tanta dolcezza. Una piccola delusione è stata non trovare tracce di bondage nella storia che vista la cover pensavo di trovare, la tecnica Shibari ha contraddistinto solo i primi tre capitoli della serie e la mancanza di tutto questo ha fatto si che la mia valutazione si abbassasse un po’. 
Consiglio questa lettura a tutte le amanti dell’Erotic Romance con personaggi realistici, romantici e passionali ma attenzione, prima di leggere questo libro tenete a portata di mano almeno del ghiaccio se non un ventilatore…  Ne avrete bisogno. 

Barbara





* grazie alla CE per averci fornito la copia ebook

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: