antemprima,

Anteprima: Annegare di Marni Mann & Gia Riley

maggio 09, 2019 Virgy 0 Comments

Annegare
Marni Mann & Gia Riley


TITOLO: Annegare
TITOLO ORIGINALE: Drowning
AUTRICI: Marni Mann & Gia Riley
TRADUZIONE: Alex Krebs
AMBIENTAZIONE: Florida/Colorado
COVER ARTIST: Rocchia Design
SERIE: Stand Alone 
GENERE: Dark Romance
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo 
PAGINE: 368
PREZZO: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 17 maggio 2019
Link pre-order: https://amzn.to/309MT3G

TRAMA:
Quando siamo insieme, non riesco a respirare

Ero in fuga.
Dalla mia famiglia, dalla mia carriera, da ogni sogno che avessi mai avuto.
Mi sono fermato quando ho incontrato lei.
Ma anche lei stava scappando.
Ho cercato di proteggerla; dal crollo, dalle ferite. Da lui.
Aveva conosciuto solo pugni. Aveva ricevuto solo abusi.
A un certo punto, aveva iniziato a credere di meritarlo.
Stavo per cambiare quella convinzione.
Stavo per renderla speciale.
Perché, che lei mi volesse o no, io avevo bisogno di lei.
Della sua dolcezza.
Del suo corpo.
Del suo desiderio.
Proprio quando avevo ottenuto ciò che desideravo, sono dovuto scappare ancora.
Ma questa volta, lo avrei fatto da solo.


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: