Angela White,

Segnalazione: Ti voglio per me di Angela White

maggio 08, 2019 Virgy 0 Comments

Ti voglio per me
Angela White 

Carissime cercatrici, ritorna a farci sognare col suo stile inconfondibile: Angela White, con la sua personale reinterpretazione in chiave contemporanea della favola La Bella e la Bestia.

Titolo: Ti voglio per me
Autore: Angela White
Genere: Romance contemporaneo 
Costo ebook: €. 1,99 
gratis in abbonamento K.U. 
Data pubblicazione: 4 giu 2019
Link order: https://amzn.to/2LtEW64

Trama:
E la Bella arrivò al castello della Bestia...
Alla morte del padre e priva di risorse economiche, la giovane Annabelle raggiunge il Vermont per diventare la curatrice di una biblioteca privata. Tra le montagne innevate trova ad attenderla un castello da fiaba e una gelida accoglienza. Annabelle si dedica al lavoro con entusiasmo, ma un mistero avvolge il proprietario del maniero. Chi è Declan Lions? Come mai non ci sono sue fotografie né ritratti a Lions Manor? Per quale ragione si è ritirato dal mondo, circondato da una solitudine che solo la sua sconfinata ricchezza può garantirgli? Lui non vuole incontrarla, tuttavia Annabelle sente vicino a sé la sua intensa presenza… 

“Annabelle Mayfair ha turbato la mia pace come un sasso gettato in uno stagno infrange la quiete della superficie. La odio perché… È così bella. Bellissima. Dorme serena come una bambina, immersa nel sonno profondo degli egoisti. Mi avvicino di più al letto. Le cose che potrei farle… Il piacere che le farei conoscere. Chissà se avrebbe paura? Dubito abbia già scoperto quale potente afrodisiaco sia la paura. Voglio sentirle pronunciare il mio nome. Sì, voglio il mio nome su quelle labbra piene e morbide. Le cose che potrebbe fare con quella bocca…” 

***
“Ti voglio per me” è una sensualissima e contemporanea rielaborazione dell’amata favola “La Bella e la Bestia”. 

Biografia:
Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare. Ama il sole, la luna, la pioggia, i profumi, gli scogli, la sabbia, le luci di Natale, i cristalli, i fiori e il teatro. Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi. I suoi romanzi sono pubblicati da Mondadori, Rizzoli e Amazon Publishing. È l’autrice della saga medievale “Le profezie della strega scalza” (Il castello dei sogni; Di ghiaccio e d’oro; La rosa del drago; La luna dei desideri; Cuore di ghiaccio; Nel castello del lupo; La spada e il fiore), del paranormale “Qualcosa di stregato” e della serie contemporary romance “Angeli caduti” (Buonanotte a chi non c’è; È subito l’alba; Come il sole e la luna).


Pre-order

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: