giovedì 13 giugno 2019

Blogtour: Sex, not love di Vi Keeland - teaser ed estratti

Carissime Cercatrici oggi partecipiamo alla 3° tappa del blog tour dedicato al nuovo romanzo edito dalla Sperling & Kupfer di Vi Keeland, Sex, not love, tappa dedicata agli estratti e teaser del romanzo.
Uno di quei romanzi che saprà regalarvi tante tante emozioni, qualche risata, tanta passione e pure qualche lacrima!

Titolo: Sex, not to love
Autore: Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 330
Trama:
Dalla penna inconfondibile di Vi Keeland, ormai presenza fissa nelle classifiche bestseller americane e autrice da oltre due milioni di copie nel mondo, una nuova storia d'amore, sexy e travolgente.


Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l'attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono... sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono... della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora...






Sentii l’elettricità saettare tra di noi, anche se qualcosa mi diceva che era il tipo di elettricità imbrigliata da un fulmine durante una tempesta. L’ultima volta che avevo provato una reazione fisica così forte con qualcuno era stata il giorno che avevo conosciuto Garrett. Il mio cuore delicato portava ancora i segni provocati da quel fulmine.



Con una spinta del bacino, dimostrò che non stava esagerando. Oh, Dio. Ero così eccitata che probabilmente sarei riuscita a venire anche solo strusciandomi addosso a quell’uomo. Resistere a ulteriori sviluppi era una sfida che non credevo di poter sopportare a lungo. Come il bacio si interruppe, anche Hunter sembrava disorientato quanto me da quella reazione chimica. Restammo a guardarci negli occhi per un po’.
«Sei davvero bravo», ammisi.
Con un sorriso giocoso mi chiese: «In cosa?»
«A baciare.»
Si protese a sfiorarmi le labbra con le sue. «Sono bravo a baciare anche altri posti. Basta che tu lo dica e ti farò vedere.»


Le altre tappe del blog:
11 giugno - Presentazione blog tour - Il rumore di libri
12 giugno - I personaggi - Opinioni Librose
13 giugno - Teaser ed Estratti – Le cercatrici di Libri
14 giugno - 6 motivi per leggere il libro – Romance & Fantasy cosmopolitan Girls
15 giugno - Colonna sonora – A spasso coi libri
17 giugno - L’intervista alla Keeland - Around book By Vanessa



Nessun commento:

Posta un commento