BRIT deMIL,
Titolo: Colpo vincente
Recensione: Colpo Vincente di Brit de Mil
Carissime, oggi vi parliamo di Colpo Vincente, 1° volume della serie Vegas Crush scritto da Brit de Mil edito da Hope edizioni.
Autore: Bitt DeMIlle
Serie: Vegas Crush #1
Genere: Sport romance
Data di uscita: 12 giugno
Link amazon: https://amzn.to/2FffATZ
Trama:
«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.»
Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.
Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.
Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.
Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.
Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?
Recensione:
Non potevo non leggere questo sport romance visto che sono in cima alla lista dei libri che amo. Non vi nascondo che la trama non mi aveva entusiasmato molto, non mi lasciava molti voli di fantasia, per cui mi sono fidata solo del fatto amo questa tipologia di romanzi.
In effetti posso dirvi che la trama si adatta perfettamente a quello che andrete a leggere e ho serie difficoltà a spiegarmi per farmi capire, ma il romanzo è praticamente tutto qui... se dovessi spiegarvelo in poche parole.
E' vero che di fantasie non me ne ero fatta, ma dalla frase le regole non vengono stabilite per essere infrante, mi aspettavo più drammi, più dolore, più patimenti... Effettivamente ci sono delle regole che non vanno mai infrante, ma non è così drammatico, anzi è tutto molto semplice, lineare, senza chissà quali scossoni e colpi di scena eclatanti. Eppure, nonostante questa semplicità, questo libro l'ho adorato! Mi ha conquistato fin dalle prime pagine con uno stile molto pulito e scorrevole, con battute divertenti, con una protagonista che è molto aderente alla realtà, resta incantata dal nostro eroe, ma gli sa resistere per davvero parecchio tempo. E tutta questa attesa mi ha stupito, di solito le autrici americane regalano storie ad alto contenuto erotico. Qui le scene di sesso ci saranno... dopo un pò, ma non sono assolutamente il cardine della storia.
Ormoni sì, ma è importante e fondamentale anche la realizzazione e integrità professionale della nostra Holly. L'unico momento in cui non mi è piaciuta molto è stata verso la fine quando si è trovata di nuovo a scegliere tra l'amore e il lavoro e la sua scelta mi è sembrata troppo poco sofferta.
Dall'altro lato abbiamo un sexy giocatore di hockey che in pieno stile rosa è totalmente allergico ai rapporti d'amore, fino a quando non resta abbagliato dalla nostra Holly.
E per me che amo questi romanzi, c'è anche la giusta dose di sport che non guasta mai.
L'autrice in mezzo alla storia d'amore, al gioco dell'hockey, ci mostra anche come è la vita sotto i riflettori, qual è il prezzo della fama, gelosie e invidie.
Già si intravede quale sarà la prossima storia e vi assicuro che non vedo l'ora di tuffarmi nel libro di Pam e del nuovo sexy giocatore di hockey, Georg... un russo che ama le donne, bere e infine l'hockey.
Se ne prevedono delle belle.
Fabiana
*copia ARC ricevuta dalla CE
0 Commenti: