giovedì 13 giugno 2019

Recensione: Più mi odi più ti amo (Corps Security Series Vol. 1) di Harper Sloan

Carissime lettrici vi parlo di: "Più mi odi più ti amo" di Harper Sloan. Un libro che avevo recensito tempo fa in lingua e che grazie alla Newton Compton adesso è sbarcato anche in italia.
Un romance che ha dato l'inizio a una saga molto importante per la scrittrice, infatti questa serie ha generato (grazie naturalmente al forte gradimento dei lettori americani) a uno spin off che vanta già quattro libri. 

Titolo: Più mi odi più ti amo 
Autore: Harper Sloan
Editore: Newton Compton
Genere: rosa
Pagine: 271
Costo: 4,99 € o gratis con Kindle unlimited
Pov alternati
Pubblicazione: 04/06/19
Link Amazon: https://amzn.to/2R07e79

Sinossi:
Il destino non è mai stato troppo gentile con Izzy West. Ha dovuto imparare a sue spese quanto la vita possa essere dura se la fortuna non è dalla tua parte. Quanto facilmente i sogni possano essere distrutti. Negli ultimi due anni ha cercato di curare tutte le sue ferite. Adesso, finalmente, potrebbe raggiungere la serenità che desidera. Ha un buon lavoro, buoni amici, le resta solo una cosa da fare… Chiudere definitivamente con il suo ex marito violento. Per questo si è fatta convincere ad assumere una guardia del corpo che possa tenerla al sicuro durante il divorzio. Ma non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi davanti Axel, partito per arruolarsi nei Marines tanti anni prima, lasciandola con il cuore infranto. Axel non avrebbe mai pensato di incontrare ancora lo sguardo di Izzy. Non immaginava che rivederla avrebbe riportato a galla emozioni che credeva annullate da risentimento e delusione. Proteggerla, adesso, significa rischiare di desiderarla ancora. Riusciranno Izzy e Axel a lasciarsi il passato alle spalle?

Recensione: 
Questo libro è un turbine di emozioni perché Isabelle passa da un'amore adolescenziale puro in cui tutto è meraviglioso, splendido e ci si sente invincibili per poi passare al dolore più profondo quando Axel si arruolò in marina e subito dopo vennero a mancare i suoi cari. Fino alla depressione più profonda negli anni del matrimonio con Brandon.
Izzy (Isabelle) fortunatamente trovò conforto nell'amicizia con due persone speciali Dee che lei definisce come la sua sorella mancata e Greg Cage. Si lo so cosa pensate, ah un uomo per amico... beh, Greg considera Izzy la sua sorellina perché gli ricorda molto la sua, Grace, morta per mano del suo abusivo marito.

Devo dirvelo tutta la parte in cui si parla del matrimonio di Izzy e Brandon non è facile da leggere né da immaginare. Ho molti epiteti per quel personaggio e nessuno può essere scritto...
Dopo essersi ripresa sempre grazie ai suoi amici dalla fine del suo matrimonio iniziano dei problemi e lei non si sente più sicura quindi Greg farà in modo di farla incontrare con i suoi fratelli d'armi che ora hanno un'agenzia di sicurezza, la Corps Security, per proteggerla.

Qui incontra di nuovo Axel e non sarà facile far collimare le due realtà in cui hanno vissuto negli ultimi dodici anni in cui sono stati separati da una serie di bugie. Una cosa è certa Izzy è in pericolo e Axel farà in modo di proteggerla e di avere tutte le risposte alle sue domande.
Stavo pensando a quale personaggio fosse il mio preferito ma non so scegliere perché ognuno di loro ha un posto speciale nel mio cuore anche se, beh, Sway ha una marcia in più...
Ragazze questa serie soddisfa tutti i sogni sugli uomini alpha che voi potete avere e ci fa capire fino in fondo che gli amici sono la famiglia che ci siamo scelti.
Come vi accennavo nell'introduzione, avendolo letto lingua tantissimo tempo fa, sono felice che la Newton sia riuscita nella traduzione lasciando trasparire la vena sia comica che molto drammatica della scrittrice. 
Date una chance alla Corps security e credetemi non ci sarà un personaggio che non vi farà innamorare di lui.

Francy



*Copia Arc fornita dalla CE

Nessun commento:

Posta un commento