Recensione,

Recensione: Real Love di Silvia Ami

giugno 03, 2019 Flinka 0 Comments

Carissime lettrici oggi partecipiamo al review party di Real Love di Silvia Ami edito Emma Books. Vediamo di cosa parla questo romanzo.


Titolo:  Real Love
Autore: Silvia Ami
Editore: Emma Books
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 300
Costo:  2,99
Trama:
Cosa faresti se il destino ti facesse di nuovo incrociare l’uomo che per anni hai cercato di evitare? Cambieresti decisamente strada o fingeresti di ignorarlo?A capo della produzione di un nuovo reality dedicato alla pasticceria, Emma Ferrari non può esimersi dal coinvolgere Massimiliano Allegri, uno degli chef più amati dai telespettatori e il più detestato da lei. Come se non bastasse, Max non sarà l’unica star del programma: a contendersi l’attenzione delle massaie (e non solo) ci sarà anche l’affascinante Andrea Delmonaco, solare artista dello zucchero e inguaribile dongiovanni. E così, tra una riunione e l’altra, tra prove in studio e serate passate ad accontentare i capricci delle star, i tre si ritrovano a passare parecchio tempo insieme, ben oltre l’orario di lavoro. E mentre le difese di Emma iniziano a vacillare, le attenzioni del fascinoso Andrea e le premure dell’ombroso Max fanno breccia nella sua corazza. Prima che le cose si complichino Emma dovrà prendere una decisione: scegliere l’angelo o il diavolo dello zucchero?


Recensione:


“Non sono i ricordi a farmi emozionare, ma la tue parole. Mi sai leggere come un libro aperto. Ti basta uno sguardo e già sai come sto”


Il romanzo di cui vi parlo oggi è una commedia davvero frizzante, mai noioso e molto piacevole. Sono felice di aver accettato di leggere e recensire Real Love, è capitato nel momento giusto, in cui avevo davvero bisogno di ridere.
Ora veniamo ai personaggi, sia Max che Emma sono due protagonisti forti e testardi. L’autrice è stata bravissima a creare i dialoghi e le situazioni che li vedono coinvolti nell’ambito della pasticceria e della tv.
La scrittura è fluida, lineare e semplice, si legge con molta facilità e spensieratezza. Incontrerete anche alcune scene di sesso, tra l’altro rappresentate davvero in modo egregio.
Non posso fare altro che complimentarmi con l’autrice, consigliare a voi il libro e correre a leggere True Love, sperando che sia bello come questo.
Il 24 maggio è uscita la versione cartacea del romanzo!

Alla prossima
Lia





*copia ARC fornita dall'autrice

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: