Georgia Lyn Hunter,

Review Party Echo mine (Fallen Guardian 1.5) di Georgia Lyn Hunter

luglio 24, 2019 Virgy 0 Comments

Partecipiamo al Review Party di Echo, Mine di Georgia Lyn Hunter, novella della serie Fallen Gurdians. Edita da Hope Edizioni.









Titolo: Echo, Mine

Autore: Georgia Lyn Hunter
Genere: paranormal romance
Edito: Hope Edizioni
Pagine: 89
Ebook 1.99
Data uscita: 19/07/2019

Serie Fallen Guardians
Vol. 1.5 Echo Mine 19/07/19
Trama
Dopo diversi mesi trascorsi in coma, a causa di un terribile incidente, Echo deve abituarsi a una vita diversa. Essere la discendente di un potente angelo la costringe a trascorrere i suoi giorni tra gli allenamenti per diventare la nuova Guaritrice e il dover convincere il suo compagno di essere abbastanza in forma da competere con lui, nella vita quotidiana e tra le lenzuola.
Un appuntamento a sorpresa le offrirà l’occasione perfetta per dimostrare di cosa è capace e farà capire a entrambi che la "normalità" è sopravvalutata.

Recensione

"La donna tra le sue braccia non era solamente la sua metà,
 era la ragione della sua intera esistenza."

Echo mine è la novella che segue il primo volume della serie Fallen Guardians, infatti è da leggere dopo  "Ultima resa".

Ritroviamo la coppia Echo e Aethan alle prese con la vita di tutti giorni. Con Echo che cerca di dimostrare al suo compagno che lei non è una fragile fanciulla debole e indifesa. Aethan dal canto suo non riesce a superare il terrore di aver quasi perso la sua amata Echo. Tra loro sarà un duello di volontà all'ultimo bacio, le scene sensuali non mancheranno e saranno calienti.

Una novella che grazie alle schermaglie di Echo e Aethan ci racconta del loro amore e del fortissimo legame che ha unito le loro anime. Scopriremo le insicurezze e fragilità di questo guerriero che farà di tutto per proteggere la sua compagna anche dalla sua stessa passione che arde per lei.
Cosa che la nostra Echo da donna indipendente ed ex cacciatrice di demoni, trova frustante e irritante. E irritare una donna cercando di tenerla lontana dal letto dell'uomo che ama e desidera disperatamente, non è mai saggio, e questo Aethan lo scoprirà presto ;)

Ritrovare i personaggi del primo volume è stato un vero piacere, così come sbirciare nella quotidianità di questi guerrieri immortali che quando trovano la loro compagna scelta dal fato, le amano in maniera totale e eterna. 

Potremmo considerare questo breve romanzo come un lunghissimo epilogo della storia d'amore tra Echo e Aethan, e un'introduzione al secondo volume di questa serie fantasy.

Virgy

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: