Recensione

La Principessa di Athelia di Aya Ling

settembre 30, 2019 Flinka 0 Comments


Esce oggi la novella vol. 1.5 della serie Le favole incompiute di Ayla Ling edito da Hope edizioni: La principessa di Athelia.
Titolo: La Principessa di Athelia
Autore: Aya Ling
Editore: Hope edizioni
Serie: Le favole incompiute 1.5 (Novella)
Genere: Retelling, fantasy

Kat adesso si è trasferita a palazzo, determinata a sfruttare al massimo il tempo con il suo amato principe. Essere principessa, comunque, non è tutto rose e fiori. Deve imparare a comportarsi come una reale, prepararsi per l'imminente fidanzamento, difendersi contro parenti ostili. E sapendo che il suo tempo con Edward è limitato, Kat non è così certa di voler ancora diventare principessa...
Questa storia ha un unico difetto che è la brevità, ma sappiamo si tratta di una novella e quindi non possiamo nemmeno protestare :D
La storia è corta, ma in poche pagine Aya Ling ci fa rivivere l’atmosfera del primo romanzo, con il nuovo tormento che colpisce i due giovani protagonisti, innamorati e ormai presi da un incombente lieto fine che si pone sulle loro teste come una spada di Damocle. Mai lieto fine con matrimonio annesso ha assunto delle sembianze così sconfortanti e devastanti.
Nonostante la brevità, si infittiscono i misteri su questo strano mondo creato e si fa luce su qualche altra scoperta che avrebbe cambiato le sorti della situazione che ormai è ingarbugliata.
E' corto, si legge in pochissimo tempo, ma la Aya Ling sa conquistare anche in poche righe, ma non basta ne vuoi tanto di più... e io non vedo l'ora di leggere come si concluderà questa meravigliosa storia.
Spero che la Hope pubblichi quanto prima il seguito!

Fabiana



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: