Recensione,

That Kiss (Matches of Love#1) di Karen Morgan

maggio 10, 2021 Virgy 0 Comments


Care Cercatrici, oggi ospitiamo il Review Party de: 
That Kiss di Karen Morgan, primo volume della serie sport romance Matches of Love, edito in self publishing. 
Titolo: That Kiss
Autrice: Karen Morgan
Genere: Sport romance
Romanzo autoconclusivo
Serie: #1 Matches of Love
La serie sarà composta da volumi autoconclusivi.
Editore: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 10 maggio
Disponibile su Kindle Unlimited
Ebook: €. 1,99
Cartaceo: Prezzo da definire
REBECCA OLEN
Studio al Richland college e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi, ma davanti a me c’è un enorme ostacolo.
Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell’anno scorso tenermi alla larga da lui è impossibile.
RANDELL WARREN
Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un futuro brillante.
Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e “altro” solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me.
Ma l’amore, come una partita, è imprevedibile…
Si comincia a giocare!
Ancora un romanzo scritto da Karen Morgan che lascia il segno.
Stavolta siamo al college alle prese con ragazzi giovani dalle menti brillanti e un unico obiettivo: laurearsi e realizzare il loro più grande sogno.
Rebecca Olsen è bellissima e apprezzata e studia per diventare un Interior Designer.  I ragazzi sono un ricordo, dopo essersi esposta con il suo ex non è più disposta ad aprire il cuore.

Sono Rebecca Olen, una delle ragazze più popolari del Richland. Studio progettazione per diventare interior designer e usufruisco di una borsa di studio, presa per merito scolastico.

Randell Warren è il capitano della squadra di baseball, bellissimo e sa di esserlo, il ragazzo popolare che sfrutta bellezza e sport e ama il sesso occasionale, ogni ragazza gli sbava dietro; essere famoso comporta il suo bel daffare!

Il baseball è la cosa più importante della mia vita, sogno di diventare un grande giocatore, come voleva e lo era mio padre. Lui era il mio idolo, il mio campione.

No nessun incontro incontro/scontro tra Rebecca e Randell, semplicemente una piccola parentesi accaduta tempo addietro e lasciata morire.
Ora frequentano un corso in comune, ma per entrambi quella piccola parentesi non è mai stata, forse, completamente dimenticata.
L'attrazione tra due persone è normale, specialmente alla loro età, in cui gli ormoni sono sempre sulla pista da ballo, ma per loro sembra un gioco. Randall è attratto in modo incredibile da Rebecca, dalla sua bellezza, dalla lingua tagliente, dal suo tenergli testa, la insegue e la attira nella sua trappola.

Nessuna ragazza può resistermi. E tra noi c’è un fuoco che non può essere spento, solo alimentato e lei lo sa benissimo, anche se lo nega.

E Rebecca? Lei scappa ma poi si fa prendere per poi scappare ancora e mangiarsi le mani.

Come cavolo sia possibile che quando è vicino a me, quando mi sfiora, perdo tutta la determinazione e la forza di resistergli?

Credo sia normale per Rebecca trovarsi in quella posizione scomoda in cui la mente dice  di no e il proprio corpo grida sì.
Per Rebecca è tutta una questione di cuore, di fiducia, sicurezza.
Per Randell è un corpo, è attrazione e forse altro, ma..

Randell mi annienta, mi destabilizza, mi rende vulnerabile

Ma due universi così vicini solo per un tempo limitato a qualcosa di effimero, possono diventare qualcosa di più?
La vita dà e toglie allo stesso tempo e questi due ragazzi in crescita, con obiettivi e sogni, hanno un mondo da scoprire, supportati e sopportati dalla squadra, dai migliori amici.

La sicurezza, la fiducia, la sincerità, la lealtà, l’amore… voglio tutto questo

Il college, feste, innamoramenti, batoste, partite di baseball, al Richland College di Dallas tutto succede. Randell Waren, la stella della squadra di baseball, deve affrontare la prova più difficile della sua vita, mentre Rebecca dovrà rivedere le sue convinzioni. Non vi anticipo altro.
Sappiate che questo gioco del gatto e il topo che si rincorrono mi ha fatto sorridere ed emozionare davvero tanto, e versate qualche lacrima.

Perché non mi va giù che qualcuno possa farle un complimento o fissare le sue curve? Provo una forma di possesso, come se fosse mia. Pff! Che stronzata! Mi sto facendo troppe pippe mentali.

Karen si dimostra ancora una volta una brava scrittrice che migliora romanzo dopo romanzo, creando una dipendenza dalle pagine, e That Kiss dà assuefazione. Ho amato tantissimo questa nuova storia dove si denota una certa profondità dei personaggi, degli argomenti trattati, e una scrittura più matura.
Davvero eccezionali le descrizioni hot che non cadono mai nel volgare.

Insomma per me un romanzo che consiglio caldamente di leggere dove il gioco presto si trasforma in una partita all'ultimo... 😁 Leggetelo, non vi dirò altro!
Bravissima Karen!

Aurelia




Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: