Recensione
La parte migliore di me (A Brother’s Best Friend Vol. 3) di LK Farlow
Oggi vi parliamo di La parte migliore di me di LK Farlow edito da Triskell edizioni. Si tratta del terzo volume della serie A brother's Best friend.
Titolo: La parte migliore di me
Autore: LK Farlow
Editore: triskell
Genere: contemporary romance
Data d'uscita: 29 ottobre
Data d'uscita: 29 ottobre
Link order: https://amzn.to/3nZkNog
Serie:
Sin da quando ho memoria, sono sempre stata l'ombra di mia sorella, che invece era la luce. Io ero la stramba che voleva stare da sola, e lei una persona mondana. Ha avuto tutto mentre crescevamo: l'approvazione incondizionata dei miei, voti alti, un posto fisso al tavolo popolare della scuola e l'attenzione del ragazzo più bello che io abbia mai visto… Duke Kincaid.
Dopo diciotto anni passati alla sua ombra, non vedevo l'ora di fuggire, di essere finalmente me stessa. Eppure, eccomi qui, nella città in cui sono nata, ancora una volta all'ombra di mia sorella Valorie. Solo che ora è eterna.
Avevo programmato tutto: mi sarei arruolato, avrei sposato Valorie Parsons, e insieme avremmo creato una famiglia tutta nostra. Ho il lavoro, ma la donna e i miei sogni sono morti davanti ai miei occhi.
Su insistenza dei miei amici, ho accettato di partecipare a un appuntamento al buio. Immaginate il mio shock quando mi sono ritrovato seduto davanti alla sorella gemella di Valorie. Mallory dovrebbe essere un ricordo di tutto ciò che ho perso, invece sembra essere la mia redenzione… forse la vita mi sta dando una seconda opportunità.
Ma come posso essere abbastanza per lei se ho già dato la mia parte migliore a sua sorella?
Questa autrice è stata una vera scoperta, una di quelle che crescono un pò di più a ogni lettura. LK Farlow mi ha catturato fin da subito con delle trame che ruotano intorno a dei cliché che amo tanto, ma come potete vedere dalle altre recensioni non era riuscita a conquistarmi del tutto. Tuttavia è stato un crescendo perché finalmente in questo volume ho assistito a una maturazione dei personaggi.
C'è un impatto emotivo molto più forte nella storia che in alcuni punti mi ha veramente colpito. Se l'autrice fosse andata ancora più in profondità ne sarebbe uscito qualcosa da montagne russe.
Invece la Farlow è lì vicino, guarda certe tematiche psicologiche ma non si spinge troppo a fondo, però ripeto rispetto agli altri libri è molto cresciuta.
Siamo in presenza di un doppio pov quello di Duke e quello di Valorie, due anime che in modo diverso hanno sofferto e patito.
Il bello è ritrovare i protagonisti delle storie precedenti che si innestano alla perfezione in questa nuova storia.
Fabiana
0 Commenti: