Recensione

Le migliori intenzioni (A Brother’s Best Friend Vol. 2) di LK Farlow

maggio 12, 2021 Licio 0 Comments

Oggi ospitiamo il review tour di Le migliori intenzioni di LK Farlow edito da Triskell edizioni, secondo volume della serie A Brother’s Best Friend. Vi lascio la recensione al primo volume della serie se volete leggerla. 
A Brother’s Best Friend
Titolo: Le migliori intenzioni
Autore: LK Farlow
Editore: triskell
Genere: contemporary romance
Data d'uscita: 24 aprile
Nate Reynolds è tutto ciò che non dovrei desiderare. A parte essere il fratello maggiore della mia migliore amica, è un poliziotto ed è un playboy arrogante, galante e sexy. Eppure, non posso fare a meno di essere attratta da lui.
Il suo carisma e il suo bell’aspetto mi rendono di nuovo un’adolescente, confusa e balbettante, impedendo a questa stupida cotta di trasformarsi in qualcos’altro.
Fino alla sera del matrimonio della mia migliore amica.

Jenny Jones è la definizione di innocenza. È anche la migliore amica di mia sorella, quindi è off-limits. È una ragazza da per sempre, con i cuoricini negli occhi, mentre io sono sempre stato il tipo da amale e lasciale andare.
Fino alla notte passata tra le sue lenzuola, che mi costringe a mettere in discussione ciò che pensavo di volere.
Ho fatto del mio meglio per starle lontano, ma sapete cosa si dice delle migliori intenzioni…
Avevo più aspettattive su questo romanzo di quante parole riuscirò a scrivere in questa recensione. Il libro non è brutto, anzi vi dirò partiva con un aspetto davvero interessante e nuovo nel romance, ma poi diventa il solito romanzo rosa e mi ha lasciato poco è nulla.
Da leggere se avete iniziato la serie e vi resta la curiosità di scoprire cosa ne sarà di Nate, il fratello gemello di nathalie, e di Jenny, la sua amica.
Ma sinceramente oltre questa parentesi a una malattia grave poi ci ho trovato poco e nulla, soprattutto nel dramma di Nate, che per carità ci stava, non dico fosse semplice, ma mi è sembrato molto blando il modo di trattarlo perché poi quando ha deciso di occuparsi del passato è bastata una telefonata... va beh non vi dico altro che non voglio spoilerarvi nulla.
Si tratta comunque di una storia con un pò di tira e molla, visto che Nate non si decide ad abbandonarsi all'amore e la povera Henn.

Fabiana


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: