Recensione
Carissime, oggi Aurelia ci racconta de: Lo Scrigno Di Pandora 2- Il Patto di Melissa Spadoni. Secondo Volume della serie Lo Scrigno Di Pandora, in self publishing.
È svanito nel nulla, ma noi lo troveremo e lo libereremo. E per fare tutto ciò finiremo catapultati in luoghi che mai e poi mai avremo sognato di visitare e stringeremo alleanze che nemmeno nei nostri peggiori incubi credevamo possibili. Potrei andare avanti per ore, ma non voglio rovinarvi la strabiliante sorpresa che avrete nel leggere la nostra storia. Tutto ciò che posso dirvi, è che anche questo nuovo volume è pieno di magia, streghe, Wiccan, stregoni sexy, guardiani ancora più sexy, demoni strampalati, fate, segreti inconfessati e patti vincolanti.
Perciò, cosa aspettate? Sfogliate la prima pagina. Non ve ne pentirete, parola di Milo.
Lo Scrigno Di Pandora 2- Il Patto (Lo Scrigno Di Pandora #2) di Melissa Spadoni
Carissime, oggi Aurelia ci racconta de: Lo Scrigno Di Pandora 2- Il Patto di Melissa Spadoni. Secondo Volume della serie Lo Scrigno Di Pandora, in self publishing.
Titolo: Lo Scrigno Di Pandora 2-
Il Patto
Serie: Lo Scrigno Di Pandora
Autore: Melissa Spadoni
Genere: Urban Fantasy
Prezzo ebook: 1,00€
Prezzo cartaceo: /
Data di Uscita: 18 Dicembre
Link order: https://amzn.to/3zF8ZNr
Dove eravamo rimasti?
Ah, sì. Giusto. Il super mega demone che, per errore, abbiamo liberato, portando sulla terra la prossima Apocalisse.
Oops!
A nostra discolpa, vi giuro che abbiamo fatto di tutto per evitare che accadesse. Persino lottare contro demoni inferiori e farci possedere da disgustosi parassiti. E ora ci rimboccheremo le maniche e troveremo un modo per rispedire quell’Adramelech nell’oblio da dove è venuto. E, ovviamente, salveremo anche Kyran. Ricordate Kyran? Lo stregone sbruffone, smisuratamente insopportabile e vanesio, ma anche mortalmente sexy? Ecco, proprio lui. È svanito nel nulla, ma noi lo troveremo e lo libereremo. E per fare tutto ciò finiremo catapultati in luoghi che mai e poi mai avremo sognato di visitare e stringeremo alleanze che nemmeno nei nostri peggiori incubi credevamo possibili. Potrei andare avanti per ore, ma non voglio rovinarvi la strabiliante sorpresa che avrete nel leggere la nostra storia. Tutto ciò che posso dirvi, è che anche questo nuovo volume è pieno di magia, streghe, Wiccan, stregoni sexy, guardiani ancora più sexy, demoni strampalati, fate, segreti inconfessati e patti vincolanti.
Perciò, cosa aspettate? Sfogliate la prima pagina. Non ve ne pentirete, parola di Milo.
Oggi vi parlo de Il Patto, secondo volume della serie Lo scrigno di Pandora, scritto da Melissa Spadoni.
In questo secondo libro Rainbow, Milo e Ailis si troveranno a dover combattere contro la distruzione del mondo.
A loro si aggiungeranno altri personaggi provenienti da altri mondi, e insieme, grazie alla magia combatteranno tutti insieme per un bene comune.
Bow giorno dopo giorno, grazie ai suoi amici, ai consigli, conosce pian piano il suo potere, come usarlo, come controllarlo.
Sono stanca che ogni volta che mi giri storto, ci vada di mezzo il tempo e, di conseguenza, chiunque viva ad almeno cinque chilometri di distanza. Forse è ora che io prenda qualche lezione di magia. Devo diventare più forte, allenarmi. In modo da essere pronta per quando dovrò affrontare il mostro e salvare lo stregone.
È davvero ricco questo secondo libro e riesce difficile non fare spoiler. Nonostante sia stato letto a rilento, è stato avventuroso leggerlo, e bello.
Le avventure, o disavventure, che il trio vivrà con l'aggiunta di altri personaggi del mondo magico, saranno intense e ricche di conoscenza.
Tra stregoni, fate, demoni, la priorità di Bow e dei suoi amici è salvare Kyran e il mondo dall'apocalisse che il male sta mettendo in atto.
Più Adramelech starà sulla terra, più acquisirà potenza e alla fine , niente e nessuno potrà fermarlo
Questo secondo libro è avventura, magia, mondi fatati che di fatato hanno ben poco, lo spirito allegro e simpatico alternato a quelli profondi, è una caratteristica che rendono la storia alternativa.
La Spadoni mantiene quel tono ilare, divertente, leggero, e dando il giusto peso di serietà al momento opportuno. Tutto questo non appesantisce la lettura nonostante la prolissità, anzi, la rende davvero piacevole.
Aspettando il prossimo libro, sono davvero curiosa quale apocalisse Rainbow e i suoi amici saranno costretti a sabotare!
Leggetelo!
Aurelia
0 Commenti: