Recensione

Ritornello (Souls series Vol. 3) di Ryan Kennedy

settembre 01, 2022 Licio 0 Comments


Care lettrici oggi vi parlo di: Ritornello di Ryan Kennedy edito da Hope edizioni. Terzo e conclusivo volume della serie Souls.
Titolo: Ritornello
Autrice: Ryan Kennedy
Editore: Hope edizioni
Genere: Music romance, Romance Contemporaneo
Uscita: 10/08/22
Chi di noi non sogna il vero amore?
Quel sentimento così profondo da unirci indissolubilmente all’unica persona che è stata in grado di impossessarsi del nostro cuore e di danzare con la nostra anima.
Pochi lo trovano, ma per Rhyson Gray e Kai Pearson il lieto fine non è che l’inizio della storia.
Una delle più grandi rockstar al mondo e una delle più brillanti stelle nascenti della musica sono insieme, proiettate verso un futuro gioioso.
La loro vita di coppia è fatta di giorni intensi e di notti folli, e la loro sfida più grande è rimanere fedeli a se stessi, anche quando le luci dei riflettori diventano troppo accecanti e la strada si fa solitaria o il lavoro estenuante.
Impegnati a nutrire un amore che è la loro isola felice, saranno in grado di affrontare e superare il terribile evento con cui il destino li metterà alla prova?
I primi due libri della serie sono stati un viaggio nelle montagne russe delle emozioni. Arrivata alla fine, ammetto di aver pensato, ma cos'altro avrà da raccontarci?
Non che mi lamento eh... per carità, io della Ryan leggerei anche la lista della spesa però un dubbio mi è venuto.
Ritornello inizia un pò "in sordina", li rivediamo poco più in là di dove li avevamo lasciati ad assestarsi in una vita un pò particolare fatta di show, impegni di lavoro, distanze.
Beh dopo questa cornice di normalità, la Ryan ci dà di nuovo il colpo di grazia. E lei è maestra di effetti speciali, non vi posso dire altro, se non che ha creato la cornice perfetta per far uscire nuovi problemi, dubbi, scelte difficili da fare che minano i sogni. E come se non bastasse, la Ryan aggiunge altre difficoltà ancora più grandi e pericolose...
Mi sembra di parlare per enigmi :D ma non voglio svelarvi nulla per non togliervi il gusto di leggere questo ultimo volume conclusivo, che a mio avviso è stato quello che ho amato di più.
Complimenti alla Ryan per i suoi personaggi sempre di impatto, per l'amore, la musica per il suo stile che è così fluido e scorrevole da sembrare il refrain di una canzone, uno di quelli belli che ti entrano in testa e non se ne vanno più.
Fabiana


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: