Recensione

I lupi di Boulder - Lacrime e promesse di Olivia Wildenstein

aprile 08, 2023 Flinka 1 Comments


Care lettrici oggi vi parlo di I lupi di Boulder - Lacrime e promesse  di Olivia Wildenstein edito da Queen edizioni. 
Titolo: I lupi di Boulder - Lacrime e promesse
Autrice: Olivia Wildenstein
Editore: Queen Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Uscita: 30/03/22
Pensava che la battaglia fosse finita, ma quello era solo l’inizio.

Il posto che Ness Clark si è guadagnata nel branco di Boulder, al fianco di Liam, è a rischio.
Nuovi pericoli sono in agguato, vecchi amici stanno per tornare, ed entrambi rischiano di far scoppiare una guerra.
Ness è stanca di lottare e di doversi dimostrare degna della fiducia del proprio branco e dell’affetto del suo Alfa. Ma quando un branco nemico arriva a minacciare i lupi di Boulder, Ness dovrà fare una scelta: farsi da parte e lasciare che i lupi che l’hanno sempre allontanata se la cavino da soli, o farsi avanti e aiutarli ad affrontare i nuovi arrivati.
Ness non si è mai fatta da parte, per nessuno.
Perché dovrebbe cominciare adesso?


Serie i lupi di Boulder:
I lupi di Boulder - Sangue e bugie
A Pack of Love and Hate 
A Pack of Storms and Stars 

Inizio con il dire che voglio immediatamente il seguito :D Si capisce quanto è spasmodica la mia attesa? Ho praticamente divorato il romanzo in pochissime ore e, vi giuro, ho bisogno subito del successivo, non perché poi si concluda con chissà che grande cliffhanger. Anzi diciamo il contrario, per i lupi di Boulder la situazione non sarebbe neppure così tragica, se Liam non avesse pronunciato determinate parole proprio alla fine... solo che ora sono così dentro la storia che vorrei scoprire tutti i segreti, perché anche questo volume è intriso di sorprese, tra l'altro alcune molto particolari. Vi dirò solo che parlando di lupi scappa un vero e proprio imprinting o per meglio dire legame di accoppiamento che incasina abbastanza la situazione ma non vi rivelerò altro. 
Rispetto al precedente romanzo dove Ness è molto più attiva e in prima linea, in questo nuovo volume la situazione è più statica. Tante volte mi sono ritrova a pensare che le succedesse qualche tragedia e invece effettivamente fisicamente non le hanno mai torto un dito, anche se a livello psicologico è stata messo parecchio alla prova.
La fiducia del branco è il tema principale della narrazione, un branco che se pur l'ha fatta entrare, ancora non si fida ed è pronto a individuarla sempre come colpevole.
Anche alla fine quando la situazione si fa terribilmente tesa e avevo pensato al peggio, non succede nulla di terrificante ai nostri protagonisti e al branco, se non un disvelamento di sorprese e altri inquietanti punti interrogativi.
L'autrice in questo libro mi ha preparata lentamente ad accettare una cosa che sapevo a prescindere non avrei gradito... non vi dico altro per non fare spoiler, ma diciamo che almeno nel mio caso, è riuscita a renderlo plausibile e accettabile.
E ora datemi il seguito!!!
Fabiana


Ti potrebbe anche piacere

1 commento: