Recensione

Mowed Over (The Sonoma Series #2) di Mae Harden

settembre 06, 2023 Aurelia 0 Comments


Carissimi, vi parliamo di: Mowed Over, secondo libro della The Sonoma Series  di Mae Harden, edito da Triskell edizioni.

Titolo: Mowed Over vol#2
Autrice: Mae Harden
Editore: Triskell Edizioni
Genere: romance contemporaneo, spicy.  TW: stalker
Pagine:228
Costo: EBook € 4.99 Cartaceo €
Data Pubblicazione: 24 Luglio 2023
The Sonoma Series 
Vol #1 Stripper Down
Vol #2 Mowed Over

Lilah
Non chiedo molto.
Vorrei lavorare per un capo che non sia un completo idiota.
Vorrei poter continuare a dormire oltre le 8 del mattino nel mio giorno libero.
Ma più di ogni altra cosa, vorrei che il mio nuovo vicino di casa si tenesse per sé quelle fossette sexy e i quei sorrisetti presuntuosi.
Sembrare un puro esemplare di tentazione del sud e, a quanto pare, è determinato a cogliere ogni occasione per irritarmi.
Permettergli di avvicinarsi è come strapparmi il cuore e offrirlo a un estraneo, ma è sempre più evidente che qualcun altro mi sta osservando e Ben potrebbe essere l'unica persona in grado di aiutarmi a scoprire la verità.

Ben
Lilah Donovan è un frutto proibito. Più tempo passo con lei, più mi innamoro.
È un adorabile ed esuberante concentrato di tutto ciò che non sapevo di volere.
Avrà anche eretto la Grande muraglia cinese a protezione del suo cuore, ma sono disposto a scalarla se è l’unico modo per arrivarci.
Riuscire a comunicare con lei è un esercizio di pazienza, ma non è l'unica cosa che mette alla prova le mie capacità. Tra telefonate da numeri sconosciuti, guasti all’auto che sanno tanto di sabotaggio e la presenza di una misteriosa figura nel suo giardino, è ovvio che qualcuno sta seguendo la mia ragazza.
Ma si sta mettendo contro la persona sbagliata, perché non c’è nessuno meglio di me per porre fine a questa situazione e non c'è niente che non farei per proteggerla.
Bentrovati readers oggi vi parlo del romanzo Mowed Over, secondo libro della The Sonoma Series che vede protagonista Lilah.
Stanca fisicamente e mentalmente del suo lavoro in un ristorante a causa di un capo esasperante che la sfianca, ma è soprattutto stanca di guardare da lontano il suo vicino di casa super sexy: fisico imponente, fossette che attraggono come magneti e occhiali da nerd.

Non sono riuscita a mentire a me stessa in modo abbastanza convincente da ignorare il fatto che ho passato molto tempo a fantasticare su Ben. Non ricordo di aver bussato ma, quando ha aperto la porta, a torso nudo, i miei non così accurati piani sono volati fuori dalla finestra.

Ben è un tipo solitario, esce poco e lavora dalla sua postazione in casa sua. L’incontro con Lilah scatena in lui una forte attrazione a cui non riesce a resistere.
Calamitato in modo irrazionale, Ben con la sua dolcezza e simpatia cerca in modo possibile di corteggiare Lilah, ma la reticenza, i dubbi, la conducono su un sentiero minato nonostante anch’ella provi una fortissima attrazione verso il suo vicino.

Eventi strani nel mentre si presentano per Lilah a cui non da molta importanza fino a quando… e mi fermo qui per evitare spoiler.

Non posso andare a letto con il mio nuovo vicino. C’è un motivo per cui non esco con nessuno e, quando la situazione inevitabilmente degenererà, dovrò vendere casa e trasferirmi per allontanarmi da lui.

Ho letto Mowed Over in pochissime ore; Lilah e Ben sono due protagonisti dolcissimi eppure forti nei loro caratteri.
Nonostante cerchi in ogni modo di respingere Ben, egli riesce a far breccia lentamente nel suo cuore; Ben come colpito da un colpo apoplettico, vede in Lilah dolcezza, bellezza e forza, qualcosa di unico e davvero speciale a cui non vorrebbe mai rinunciare. 
Dialoghi spassosi e divertenti ma anche seri e profondi; una storia che si legge facilmente nonostante tratti un tema molto importante e delicato. 
Ci sono difficoltà difficili da superare nella vita che portano a conseguenze e in automatico a scelte; Lilah si era imposta di non innamorarsi mai, ma poi è arrivato Ben. Riuscirà a far crollare il suo castello di scelte? 
Dopo Olive e Lilah, chi sarà il prossimo protagonista della serie? 
Contenta di aver scoperto una nuova autrice, aspetto il prossimo romanzo, intanto vi consiglio di leggere Mowed Over se amate le storie non molto impegnative eppure che si leggono davvero con piacere! 
Complimenti all’autrice e alla Triskell Edizioni, alla prossima.

Aurelia 








Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: