Recensione

Rich di Katiuscia Salvini

maggio 18, 2024 Alessandra 0 Comments







                 Care lettrici oggi voglio parlarvi di Rich di Katiuscia Salvini edito da Dri Editore 


Titolo: Rich 
  
Autrice: Katiuscia Salvini

Editore: Dri Editore

Genere: Office Romance

Pagine: 567

Costo: EBook € 0,99  Cartaceo € 19,60 per chi volesse è incluso con Kindle Unlimited

Data Pubblicazione: 14 Aprile 2024

Serie Black Pearl

Rich Vol.#1


RICHARD: Dove hai nascosto la mia limousine?
OCTAVIA: Sparita fino a quando non arriverà in ufficio a un orario decente. Benvenuto tra i comuni mortali, signor Douglas Junior.


Sono Richard Douglas Junior e sono nato per governare il mondo.
Non prendo ordini da nessuno, tantomeno da Octavia Brown.
Lei è stata assunta per trasformarmi nel vicepresidente perfetto, ma il suo vero obiettivo è vendicarsi perché le ho rovinato la carriera.
Le sfugge un particolare: nessuno mette il guinzaglio a un Douglas.
Non rincorrerò Octavia Brown, anche se da dietro è una gran bella visione.
Mio padre l’ha costretta a salvarmi, ma io sarò la sua condanna.

***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***

Dicono della storia:

"IMPERDIBILE! Ecco cosa riesco a dire. Risate, sospiri, commozione... un romanzo perfetto!" (Silvia)

"Rich vi farà innamorare dalla prima battuta. Dialoghi perfetti, la storia scorre che è una meraviglia. 

Consigliatissimo!" (Marta)

"Non vedo l'ora di leggere gli atri libri perché io DEVO scoprire ogni dettaglio degli amici di Rich! Questo 

romanzo crea dipendenza!" (Anna)




Ho amato Rich sin dalle prime presentazioni del libro e dopo che ho avuto modo di leggerlo posso solamente confermare le mie impressioni. Richard non si odia, lo sin ama e tutte noi vorremmo nella nostra vita un uomo come lui che ci sappia far vivere a 360°.

Richard Douglas Junior è ricco in maniera assurda, veste in modo improponibile ( che io adoro ), non ha peli sulla lingua, riesce a massacrare chiunque si metta sulla sua strada, ma allo stesso tempo si fa in quattro per gli amici che sono la sua unica famiglia. Vuole la carica di presidente della compagnia, che ora appartiene a Senior il padre, perché sa di avere la capacità dirigenziale per poterlo fare, ma al lavoro non da tutto se stesso per ripicca verso il padre stesso. Richard infatti dentro di se nasconde molte sofferenze che lo hanno portato a comportarsi in questo modo ergendo un muro. Senior per aiutare il figlio lo affianca ad Octavia, vecchia conoscenza di Junior 😅 che porterà Richard stesso a non capire se sarà una nemica od una possibile complice.

Octavia è una donna rigida, dal carattere forte e spigoloso. Cresciuta con una madre astiosa sempre pronta a denigrarla mettendola in cattiva luce rispetto all' operato dei proprio fratelli, ma fortunatamente viene supportata da un padre che la ama incondizionatamente. Nonostante tutti i rimproveri, Octavia caparbia, continua per la sua strada facendo il lavoro dei suoi sogni realizzandosi al meglio.

La collaborazione tra Richard e Octavia non inizia nel migliore dei modi anzi è un continuo farsi dispetti che però a lungo andare, li uniscono sempre più portandoli sulla stessa nave 
" QUELLA DEI VINCENTI ". 
Dovranno lavorare insieme per vincere su quella parte del consiglio che vuole Richard fuori dai giochi.
Oltre a migliorare lavorativamente formando una squadra fortissima, Richard e Octavia impareranno a conoscersi più a fondo aiutandosi a vicenda per superare i propri limiti. 
Questo libro si legge velocemente perché conquista ed affascina già dalle prime righe.

La scrittura di Katiuscia è unica, coinvolgente, ironica, scorrevole ed emozionante, non lascia nulla al caso come la descrizione di tutti i personaggi secondari che mi ha fatto incuriosire talmente tanto da sperare che gli altri libri della serie Black Pearl siano su ognuno di loro. Detto questo tra chi si sente il fot**t@ padrone del mondo, chi inadeguata, chi un orso, chi un nerd, chi un avvocato con le p@lle, chi una dolcissima emoji dipendente e supereroi vari ( IRON MAN il più gettonato ), non posso fare altro che augurarvi una buona lettura 📚 consigliandovelo ad occhi chiusi. 



























Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: