venerdì 4 luglio 2014

Anteprima: Amore alieno di Beatrice Mariani

Oggi, cari lettori della bottega vi presentiamo una nuova uscita tutta made in Italy e ancora una volta si tratta di un auto-pubblicazione: Amore Alieno di Beatrice Mariani.

Titolo: Amore Alieno
Autore: Beatrice Mariani
Editore: Self publishing
Ebook: 2,69€
Cartaceo: 9,70€
http://www.amazon.it/Amore-alieno-Beatrice-Mariani-ebook/dp/B00L02WUT6

Trama:
Tucson, Arizona. Jonah Hunt non è come gli altri ragazzi: è silenzioso, solitario, nessuno all'East Tucson High lo conosce davvero. Neanche Liberty che, trascinata dalla migliore amica a un rave party finito male, si ritrova da sola con lui in una situazione d'emergenza. Qualcosa spinge la ragazza verso Jonah, ma scoprire il suo segreto potrebbe mettere a rischio la vita di Liberty e delle persone che le stanno intorno. Perché lui è qualcun altro, qualcos'altro.

Nei caldi paesaggi dell'Arizona le vite e le emozioni di ragazzi umani si intrecciano a quelle di individui provenienti da lontano, in un susseguirsi di avventure, colpi di scena e sentimenti esplosivi che non danno tregua.




Chi è Beatrice Mariani?

Beatrice Mariani vive, studia e lavora a Roma. Durante l'adolescenza ha viaggiato tanto e vissuto in luoghi diversi a causa di esigenze familiari; questo le ha permesso di conoscere molto del mondo. Scrivere e leggere sono la sua passione, assieme all'astronomia e al gelato.

A me ispira parecchio questo connubio rosa e alieno, vi saprò dire quanto prima, impegni lavorativi permettendo :D

Un grande in bocca al lupo a Beatrice Mariani,
Licio

Nessun commento:

Posta un commento