Recensione

Revved Up di Mae Harden

novembre 09, 2023 Aurelia 0 Comments


Cari lettori, Aurelia ha letto per noi Revved Up di Mae Harden, da Triskell Edizioni.
Titolo: Revved Up
Autrice: Mae Harden
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Spicy
Pagine: 238
Costo: Ebook €. 4,99
Cartaceo €14,92
Data Pubblicazione: 9 Ottobre 2023
Parker
Quattro mesi fa ho preso la prima decisione impulsiva della mia vita. Lasciare una famiglia fredda e soffocante e partire per la California. Ho gettato tutte le regole dalla finestra, alla ricerca della felicità. Una nuova casa, un nuovo lavoro e una Parker spontanea nuova di zecca. Devo ammetterlo, diventare la Nuova Parker sarebbe molto più facile se non fossi al verde e non vivessi in una baracca. Ho comunque i miei amici, una piccola libreria piena di romanzi rosa e la libertà che ho sempre desiderato disperatamente.
Ero del tutto soddisfatta dei miei scaffali pieni di finti fidanzati fino a quando Lukas Donovan non è entrato nel mio negozio. La pecora nera della famiglia Donovan, con i suoi occhi verde bosco, la barba appena accennata e quelle cosce muscolose… i protagonisti dei miei amati romanzi rosa potrebbero non reggere il paragone. Vorrei solo che non fosse un tale coglione.

Lukas
Tutti sanno che sono un tipo che si diverte. Sono l’uomo con cui esci quando vuoi far incazzare tuo padre e il ragazzo con cui vai a letto per far ingelosire il tuo ex. Non sono il tipo da storie a lungo termine.

Parker Thompson è una da storie serie. Figlia di un pastore e migliore amica di mia sorella, quindi del tutto off-limits e senza dubbio una cattiva idea. Tutto ciò però non mi impedisce di desiderarla così tanto da fare male. So che dovrei respingerla, mantenere le distanze… ma come diavolo potrei riuscirci quando non sopporto l’idea che un altro uomo la tocchi o la guardi? O addirittura che le respiri accanto.
Bentrovati lettori oggi vi parlo del terzo romanzo della serie The Sonoma Series che sono preceduti dalle sorelle Donovan, Olive e Lilah, tra l’altro amiche di Parker e protagonista insieme a Lukas Donovan di Revved up.
Solo pochi mesi prima Olive ha mollato la sua vita per ricominciarne un’altra a Sonoma; con i risparmi che aveva ha aperto la sua libreria e nonostante cerchi di sbarcare il lunario non potrebbe essere più felice di così, insieme alle sue amiche Olive e Lilah, i suoi romanzi d’amore con i finti amori che ogni protagonista maschile delle sue letture le regalano; certo restano pur sempre protagonisti immaginari ma regalano sogni a occhi davvero caldi (nd se avete capito cosa intendo😅)

📚 È ufficiale. Il mio amore per i romanzi rosa mi ha trasformata in una vera pervertita. Adesso sbircio i clienti da dietro gli scaffali, penso, scuotendo la testa.

Tutto è sempre filato liscio fino a quando il fratello stronzo dei Donovan, Lukas, è entrato nella sua libreria sconvolgendo la sua vita.
Lukas è il playboy tutta bellezza, tatuaggi, la sua moto e donne di passaggio. Niente impegni, solo libertà assoluta.

🏍️ Non ho un curriculum eccezionale con le sue amiche. O con le donne in generale. Non sono un bastardo, è solo che non mi piace molto impegnarmi. Perché accontentarsi di una sola torta quando ce ne sono così tante da assaggiare?

Nonostante Parker provi una certa riluttanza nei confronti di Lukas non può fare a meno di pensare spesso alla forte attrazione che prova nei suoi confronti, la sua bellezza è straordinariamente correlata ad una corpo magnifico arricchito di tatuaggi, proprio come i protagonisti dei suoi romanzi.
Lukas sa bene che Parker non è una da una botta e via; lei è quella per l’amore, per il per sempre, ma per quanto conosce se stesso e le sue abitudini, risulta difficile starle lontano; un viso bellissimo contornato da splendidi capelli che carezzano un corpo da urlo, una persona sorprendente.

🏍️ Sono a favore delle donne indipendenti, ma mi dà fastidio che sia tutta sola. Ha qualcuno che si prende cura di lei? La frustrazione mi ribolle nel sangue mentre guardo un tizio di mezza età al bar con una giacca da motociclista e la barba brizzolata. Sta guardando Parker come se fosse uno spuntino gustoso.

Sappiamo noi lettrici di romanzi rosa (diciamo così per raggruppare più generi che trattano tutti lo stesso tema principale ovvero i sentimenti come l’amore) quanto tutto possa essere possibile tra le pagine dei nostri amati libri, anche Revved Up non ne resta esente

La storia è leggera e frizzante; con il doppio punto di vista conosciamo entrambi i protagonisti e le parti più profonde, disagi e paure, e al contrario emozioni che non riescono ad esternare.
Certo Parker e Lukas sono due mondi opposti ma non per questo restano lontani l’uno dall’orbita dell’altro, ci sono attrazioni che muoiono dopo poco e altre che si arricchiscono di altri sentimenti che messi insieme diventano potenti da non poterne fare a meno. Sara così anche per loro?

📚 Adoro il modo in cui mi fa sentire. È caldo e solido, e sono super consapevole delle mie cosce premute contro i suoi fianchi. Mi rimprovero perché la cosa mi eccita. Lukas è gentile con me, ma questo non significa niente. Sta solo realizzando in modo inconsapevole la mia fantasia preferita e la mia vivida immaginazione è felice di fare il resto.

Con una scrittura semplice e lineare, Mae Harden ha saputo dare le giuste dosi di difficoltà di fiducia, emozioni nuove, incontri bollenti ma soprattutto il potere di vedere oltre le apparenze e i giudizi che spesso e volentieri la gente sguazza nell’asserire.
Pochi drammi, tanti gesti e attenzioni e sentimenti che cambiano le carte in tavola per entrambe i protagonisti spedendoli dritti verso un lieto fine che è davvero imprevedibile ma giusto!

Aurelia

 



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: