martedì 20 giugno 2017

Segnalazione uscita: La Saga della Rosa - volume unico di Lorenza Bartolini

Titolo: La Saga della Rosa (volume unico)
Autore: Lorenza Bartolini
Editore: Self-Publishing 
Costo: Cartaceo 17,68
Ebook: 4,48 Gratis con abbonamento K.U.
Pagine: 666
Genere: Fantasy

Sinossi:
La Saga della Rosa contiene in un volume unico i libri precedentemente pubblicati: La Rosa e il Deserto e La Rosa e l'Oceano. La saga racconta la storia di due principesse, Marylya Rhood e Tessa Xerofit, pronte a combattere per il loro popolo, i loro amori e la loro libertà, destreggiandosi tra intrighi e complotti politici. Lussuria, gelosia e tradimenti faranno da sfondo alle loro avventure.
La Rosa e il Deserto
Marylya, bella e vivace principessa del Regno del Nord, deve mettere da parte la sua innata voglia di libertà ed accettare di sposare Mikelle, il principe del Regno del Sud, per rafforzare l'oramai duratura pace tra i due popoli, dopo un passato di sanguinosi conflitti. Il giovane però si rivela spietato e insensibile nei confronti della sposa, e, come se non bastasse, la sorella di Mikelle, Sadyoh, non tarda a mostrare tutta la sua ostilità e antipatia verso Marylya. L'unico ad esserle amico e pronto a sostenerla è Meros, fratellastro di Mikelle, che al fianco della principessa si troverà ad affrontare una battaglia dall'alta posta in gioco: la riconquista della pace tra i Regni.

La Rosa e l'Oceano
Colei che avrà tutto dalla vita. Questo è l'augurio che Tessa riceve dai suoi genitori, nel chiamarla così. Infatti, la figlia maggiore degli Xerofit cresce nella piena libertà di fare quello che le piace, non curandosi dei divieti imposti dal re e dalla regina, o dei pericoli a cui potrebbe andare incontro. Condurrà una vita sfrenata e dissoluta, non sapendo che un'ombra del passato oscurerà il suo presente e quello dei regni, le cui sorti saranno nuovamente minacciate da sanguinosi conflitti.

Biografia.
Lorenza Bartolini è nata nel 1982. Dopo gli studi, ha lavorato per anni nel settore della ristorazione, e solo di recente ha deciso di scrivere il suo primo romanzo. Con i piedi per terra e la testa fra le nuvole, ha cominciato per gioco, senza pensare che da qualche pagina sarebbe giunta a comporre un intero libro. Fa il suo esordio, nel mondo della narrativa, con una storia d'amore e di guerra incentrata su Marylya e Meros, che ha suscitato l'entusiasmo di amici e parenti. Nel 2016 partecipa a "Profumo di storia e d'amore", per la ricerca sui tumori e leucemia del bambino, con il racconto Imbastiture d'amore. Nel 2017 esce il secondo volume della saga La Rosa e l'Oceano.

Le Cercatrici

Compra con un click

Book trailer

Nessun commento:

Posta un commento