Cinzia La Commare

2° tappa Blog tour: Sotto la luce di mille stelle di Cinzia La Commare

luglio 25, 2017 Licio 0 Comments


Carissime Cercatrici, oggi vi presentiamo la 2°tappa del Blogtour del nuovo libro di Cinzia La Commare: Sotto la luce di mille stelle in uscita il 1 agosto e in perfetto clima estivo.

Titolo: Sotto la luce di mille stelle 
Autore: Cinzia La Commare
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 1 agosto
Formato: Ebook – Cartaceo
Prezzo: 0,99 € digitale 

Trama: 
Blair Thomson ha ventotto anni, un’infanzia tormentata, una carriera come modella alle spalle e un’imminente matrimonio ad attenderla al ritorno dalle vacanze in Grecia. Vacanze che avrebbe dovuto fare con il suo fidanzato David Davies, stilista di fama mondiale, se non fosse che lui all’ultimo minuto viene trattenuto a Londra per lavoro.
Così Blair si ritroverà svogliatamente a passare due settimane da sola a Zante, fino a quando non incontra Christophe, che in poco tempo diventerà l’unica persona sull’isola su cui lei senta di poter fare affidamento.
Lui è seducente, sfacciato e del tutto intenzionato a tentarla con le sue spiccate doti da seduttore. Tra escursioni in barca, feste in piazza e notti passate sulla spiaggia, Christophe, approfittando dell’assenza di David non perderà occasione per conquistare Blair che dal canto suo però non ha poche remore.
I Davies l’hanno salvata da una vita disagiata quando era solo una ragazzina, hanno fatto di lei una modella acclamata e Blair nutre per quella famiglia una forte gratitudine. Ma è per questo che ha deciso di sposare David? Solo per riconoscenza? 
Non se lo era mai chiesto fino a prima che Christophe, in sole due settimane, arrivasse a minare ogni sua certezza.
Può un uomo conosciuto in pochi giorni deviare l’intero corso del destino di Blair, che lei ha sempre creduto già programmato nei minimi dettagli?
Ma bando alle chiacchiere, noi abbiamo deciso di lasciare la parola direttamente al fascinoso personaggio maschile che vi racconterà un pò di sé in questa afosa giornata estiva...
Lasciamo la parola a Christophe, detto Chris, lato nostro vi diciamo che questo giovanotto è proprio tanta roba...


Buongiorno carissime e benvenute!
Mi presento io sono Christophe ma tutti mi chiamano Chris. Sono nato nella bellissima isola di Zante, in Grecia, dove risiedo tutt'ora. Da vero greco amo così tanto la mia isola che lasciarla è un pensiero del tutto inconcepibile, infatti non ho voluto seguire i miei genitori che si sono trasferiti nella capitale.
La mia passione è il mare e per fortuna sono riuscito a trasformarlo anche nella fonte del mio sostentamento. Se vi state chiedendo cosa faccio... ve lo svelo quanto prima, no, non sono né un guardia spiagge alla Baywatch né il solito palestrato insegnante di surf. Io possiedo una barca che utilizzo per portare i turisti a fare le escursioni marine, come si dice in questo caso ho unito l'utile al dilettevole... anche perché la mia terra di bellezze ne offre veramente tante.
Di carattere sono un tipo tranquillo, ma a sentire gli altri, compresa la mia Lentiggini, si sente dire tutt'altro; mi accusano di essere: arrogante, sfacciato, troppo sicuro di me, testardo, possessivo, parecchio intraprendente, un gran bastardo ma anche sexy e attraente. Non storcete il nasino, con il mio metro e novanta, capelli
neri e ricci, occhi blu cobalto, fisico asciutto e muscoloso, almeno sexy e attraente mi pare proprio il caso di confermarlo. Beh! dovendo remare i muscoli me li faccio con sudore e fatica, mica in palestra, posso vantarmi pure di dirlo. Che poi a vedere la mia Lentiggini come sbava sui miei addominali fa passare la fatica in secondo piano.
Potrei continuare a raccontarvi altro di me, anche se credo che sia più bello venire a scoprirmi tra le pagine del libro per farvi una vostra personale idea di come sono fatto... 
Non mi resta che darvi appuntamento a Sotto la luce di mille stelle dove mi conoscerete più da vicino.

Seguite le altre tappe del blog tour su gli altri blog:


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: