anteprima,

Anteprima: The Swedish Prince di Karina Halle

febbraio 23, 2018 Flinka 0 Comments

Oggi vi presentiamo una nuova anteprima Inglese... per tutte le amanti della scrittura di Karina Halle, stavolta torna alla grande con un nuovo tema! Il principe Azzurro sta prepotentemente tornando di moda, un royal standalone, The swedish Prince, in uscita il 22 marzo su amazon.
Grazie a Claudia per averci tradotto la trama!


Trama: 
Non ho mai creduto nelle favole. 
Mai voluto il Principe azzurro. 
Crescere in un paesino della California, prima di sei figli, mi aveva fatto capire che non avrei mai cavalcato verso il tramonto con qualcuno. 
Divenne ancora più chiaro quando a causa di una tragedia insensata, i miei genitori persero la vita, costringendomi a mettermi a capo di una famiglia disfunzionale alla tenera età di 23 anni. 
Poi un incontro fatale portò alla mia porta il Principe Azzurro. 
All'inizio pensavo che Viktor fosse solo un uomo d'affari qualunque di passaggio, anche se estremamente bello, alto uno e ottanta con due occhi blu, e misteriosamente ricco. 
Ma presto scoprì il vero volto di Viktor. 
Dietro quello sguardo calmo ed enigmatico, c'era un uomo che scappava da ciò che era realmente. Da un ruolo che non voleva ricoprire. 
Lui è Viktor della Casata Nordin, Sua Altezza, l'erede al trono di Svezia. 
Tuttavia la rivelazione del segreto di Viktor era solo il primo passo. 
Non mi aspettavo di innamorarmi di lui. 
Non mi aspettavo che travolgesse la mia vita.
Quando si appartiene a due mondi diversi, i cuori riescono ad incontrarsi da qualche parte a metà strada?
O il vissero felici e contenti esiste soltanto nelle favole?

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: