English book Reviews,

English book Reviews: Dirty Filthy Rich Men by Laurelin Paige

febbraio 22, 2018 Virgy 0 Comments

Carissime lettrici oggi Claudia vi parla di Dirty Filthy Rich Men di Laurelin Paige, primo volume della serie Dirty Duet. Vediamo di cosa parla questo romanzo.
Titolo: dirty Filthy Rich Men
Autore: Laurelin Paige
Genere: Erotico
Pagine: 300
Costo: 4,49
Trama:
When I met Donovan Kincaid, I knew he was rich. I didn’t know he was filthy. Truth be told, I was only trying to get his best friend to notice me.
I knew poor scholarship girls like me didn't stand a chance against guys like Weston King and Donovan Kincaid, but I was in love with his world, their world, of parties and sex and power. I knew what I wanted—I knew who I wanted—until one night, their world tried to bite me back and Donovan saved me. He saved me, and then Weston finally noticed me, and I finally learned what it was to be in their world.
And then what it was like to lose it.
Ten years later, I’ve found my way back. Back to their world. Back to him.
This time, I’m ready. I've been down this road before, and I know all the dirty, filthy ways Donovan will try and wreck me. 
But it’s hard to resist. Especially when I know how much I’ll like it.
From NYT Bestselling author Laurelin Paige, discover a whole new world filled with sex, love, power, romance and dirty, filthy rich men. 

(trama tradotta da Claudia)
Quando ho incontrato Donovan Kincaid, sapevo che fosse ricco. No sapevo che fosse un porco. In verità, stavo cercando di farmi notare dal suo migliore amico.
Sapevo che una ragazza povera come me con una borsa di studio non aveva alcuna chance di farsi notare da ragazzi come Weston King e Donovan Kincaid, ma mi ero innamorata del suo mondo, del loro mondo, fatti di feste, sesso e potere. Sapevo cosa volevo, o meglio chi volevo, fino a quella notte, in cui il loro mondo ha provato ad abbattermi e Donovan mi ha salvata. Lui mi ha salvata, e poi Weston mi ha notata, ed ho imparato come era stare nel loro mondo.
E cosa significava perderlo.
Dieci anni dopo, sono tornata. Nel loro mondo. Da lui.
Questa volta sono pronta. Ho già percorso questa strada prima, e conosco i modi in cui lo sporco e schifoso Donovan ci proverà con me e come mi distruggerà.
Ma è difficile resistere. Specialmente quando so quanto mi piaccia. 


Review:
In this novel there are not love at first sight, blind trust, and heros. But only the difficult to create a real bond, the fear of losing it and, the heat of a chemistry that has no limits. Sabrina and Donovan have to find the way to stay together, even though fear is stronger than everything. In conclusion, I recommand reading Dirty Filthy Rich Men because the charm of dominant and rich men never sets.
Claudia

Recensione:
Dirthy Filthy Rich Men sembra un romanzo con una trama non troppo originale, in realtà. Ebbene non è del tutto vero. Questa volta abbiamo ben due uomini ricchi e affascinanti che sembrano attrarre l'attenzione della nostra giovane protagonista, che gravita attorno al loro mondo. Donovan e Weston sono due uomini totalmente diversi, anche se entrambi hanno due punti in comune: le donne e i soldi. Per il resto vivono tutto in maniera diversa. Weston vive l'amore, il lavoro, il tempo libero con la leggerezza tipica del playboy. Donovan, invece, è più dominate, quasi intossicante. Sabrina inizialmente viene attratta dalla bellezza e dalla leggerezza di Weston, ma un evento scioccante la farà avvicinare alla profondità di Donovan.
Sabrina è una donna che ha visto la sua vita cambiare da un momento all'altro, ma che è stata capace di rimettersi in carreggiata. Una donna intelligente e tenace, ma soprattutto indipendente. Questa sua forza e indipendenza sembrano creare una barriera tra lei e il dominante Donovan. Spesso ciò che pensiamo di volere e desiderare, non corrisponde davvero a ciò di cui abbiamo davvero bisogno. Sabrina lotterà estenuamene contro il bisogno di cedere il controllo, inizialmente sessuale, a Donovan.
Donovan stesso sembra non poter accettare di stare con Sabrina, a causa di vecchi sensi di colpa che si porta ancora come un fardello.
In questo primo libro della serie, Sabrina e Donovan si scontreranno, incontreranno ed ameranno sebbene non ne siano sempre del tutto consapevoli.
Naturalmente, il romanzo di Laurelin Paige è prevalentemente erotico e sensuale. Ogni parola, ogni azione e pensiero ha un risvolto intimo. L'autrice utilizza uno stile scorrevole e avvolgente, tanto da risultare mai scontato. I luoghi in cui è ambientata la vicenda sono poco delineati, mentre sono molto presenti gli spazi interni.
Non so cosa ci sarà nel secondo libro, ma spero di trovare più profondità, soprattutto di emozioni. La relazione sessuale è ancora dominante, in quanto sembra essere l'unico piano relazionale in cui per lo meno i due protagonisti vanno d'accordo.
Ho adorato Donovan, mi piace il modo in cui cerca di celare la sua gelosia, in cui cerca di resistere all'attrazione per Sabrina, in modi chiaramente anche discutibili, ma che comunque fanno intuire al lettore quanto in realtà ci tenga.
In questo romanzo non c'è amore a prima vista, fiducia cieca, e l'uomo sul cavallo bianco. Quanto piuttosto la difficoltà di creare un legame, la paura di perderlo e il calore di un'attrazione che sembra non avere limiti, anche quando tutto sembra perduto e distrutto.
In conclusione, vi consiglio di leggere questo primo libro perchè il fascino degli uomini ricchi e dominanti non tramonta mai.
Claudia
LCDL





Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: