Recensione,
Titolo: Diamante Nero (Ossidiana Vol. 2)
Autore: Victoria Quinn
Editore: Hartwick publishing
Costo: prezzo ebook 9,99
Pagine: 225
Genere: erotico
Recensione:
Recensione: Diamante Nero di Victoria Quinn
Care lettrici, dopo Ossidiana Nera di Victoria Quinn vi parlo di: Diamante Nero, secondo volume della serie Ossidiana.
Titolo: Diamante Nero (Ossidiana Vol. 2)
Autore: Victoria Quinn
Editore: Hartwick publishing
Costo: prezzo ebook 9,99
Pagine: 225
Genere: erotico
Trama:
So che non cambierò mai.
Sono nato nell'oscurità, ed è proprio lì che resterò.
Rome è dolce, gentile e ordinaria.
Ma io cambierò tutto.
Le mostrerò chi sono per davvero.
E le infilerò quel diamante nero al dito.
So che non cambierò mai.
Sono nato nell'oscurità, ed è proprio lì che resterò.
Rome è dolce, gentile e ordinaria.
Ma io cambierò tutto.
Le mostrerò chi sono per davvero.
E le infilerò quel diamante nero al dito.
Recensione:
Appena finito il primo romanzo mi sono tuffata su questo curiosa di sapere come si sarebbe evoluta la storia di Vaniglia e Sexy alias Rome e Cal due filantropi, due anime spezzate da mamma vita, due anime che si riconoscono che vorrebbero fondersi ma appartengono a due mondi diversi vaniglia e kinky.
Calloway è un filantropo di giorno, proprietario e Dominatore di uno dei più grandi club bdsm della sua città, per lui comandare è un esigenza fisica e psicologica, dopo anni in cui era in balia del dolore e della paura ha trovato nel bdsm sfogo è forza, attraverso il controllo delle sue sottomesse diventa artefice e non colui che subisce gli eventi, da a chi appartiene al suo mondo ciò che vuole dolore e regole in cambio riceve obbedienza. Per lui le donne sono quasi animaletti domestici, attraverso a queste relazioni controllate Non deve mettere in discussione se stesso ne mettere in pericolo il suo cuore. Finché conosce Rome.
“Sei tutto il mio mondo, Rome.” Restò fermo con la bocca mentre mi stringeva e il suo profumo naturalmente virile mi inondava. “Il modo in cui mi fai sentire... A volte mi spaventa.”“Spaventa anche me.” Mi baciò nuovamente sulla tempia. “Credo che possiamo essere spaventati insieme.”
Lei gli farà mettere in discussione tutte le sue certezze.
Rome è una sopravvissuta , ha vissuto per la stada, conosce la sofferenza, la privazione, la cattiveria dell'animo umano, più volte nella vita hanno cercato di piegarla senza mai riuscirci, è una donna forte che lotta per i suoi principi, che ama in tutte le sfaccettature e da tutto di sé a chi ama, è una ragazza piena di vita che conosce l'uomo nero ma che preferisce vedere il buono nelle persone. Causa uno "scontro" in un bar incontra Cal.
Le loro strade si incrociano, i loro animi si riconoscono ma i loro mondi sono opposti lei vorrebbe amori cuori fiori, una staccionata bianca figli, lui vuole una schiava, una donna che gli si sottommessa e che gli obbedisca. Mondi che cozzano, aspettative diverse, Rome conosce gli aspetti di Cal che lui le mostra ma non sa del suo lato oscuro. Sarà abbastanza forte il sentimento nascente fra loro per poter sopravvivere o si spezzerà in mille pezzi quando la verità emergerà?
Amare è accettare incondizionatamente chi ami, ma se chi ami è così distante da chi sei e da quello che vuoi qual è la soluzione? Il compromesso? Chi cede, ma si può cedere quando è la nostra natura essere ciò che porta destabilita?
È un libro erotico, adatto a un solo pubblico adulto che utilizza il dirty talking, non è violento ma un pò grezzo e molto piccante un gradino sopra al classico erotico, un libro che oltre al sesso nasconde molti scheletri, verità celate e drammi psicologici. Adrenalina ed eros.
Venite a scoprire la loro storia
0 Commenti: